• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi ho visto il maestro, non ha l'adsl, comunque sta bene e vi saluta.... non è vero che vi saluta...
conferma la sua presenza per domenica
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
tu reduce da un addio al celibato, io da un matrimonio, davideit da un lungo infortunio, seven e lento di suo, quindi il ritmo sarà blando, se poi viene anke il pork.......
..io e il Pirexx stavamo pensando di unirci alla combriccola.... al Pirexx diciamo dove si và, e lui và avanti... io vengo su con voi...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sappiate che il giro è per meta esplorativo, o almeno di sicuro è fattibile ma noi non l'abbiamo mai fatto, in + dobbiamo portare la nostra croce fino alla croce, per il resto siete sempre ben accetti
il ritrovo pensavamo di farlo per le 7,45 alla solita piazzetta
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ma si scende dalla croce o dal sentiero dopo il rifugio??

grazie per l'assistenza tecnica all'aleda e il pork....ormai sono i miei meccanici di fiducia!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
come diceva dindo x me non ci sono problemi. l'unica cosa che mi spaventa dei vostri giri sono le discese!!!!!!

quale sarebbe la solita piazzetta???
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
Io non ci sono.
a) ... troppo presto
b) ... devo guidare un grupo dei tedeschi nelle Dolomiti di Brenta per 6 giorni
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma si scende dalla croce o dal sentiero dopo il rifugio??

grazie per l'assistenza tecnica all'aleda e il pork....ormai sono i miei meccanici di fiducia!!

possiAMO decidere in loco, quello ceh so è che dalla croce è già stato fatto, quindi è + fattibile, mi hanno detto che c'è solo un punto brutto...

@isart, però a luglio non sei venuto a farmi da guida

@pirexx, Via roma 15 davanti al bar pleausure cafè, dindo conosce bene il posto

@seven, io non ho fatto niente, a fatto tutto il meccanico specializzato....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Questa è la discesa più lunga e parte proprio dalla croce in vetta al cornizzolo, 1240 m. Si scende seguendo la traccia in cresta dalla parte opposta a quella dove sorge il rifugio e con un leggero saliscendi iniziale si punta ad una palina indicatrice alla fine della cresta. Ora si scende sul versante canzo, a dx, su traccia a tratti ripida e stretta con 50 m a metà davvero pericolosi in caso di (probabile) caduta, in quanto molto esposti su una parete di roccia. Dopo una scalinata di legno prestare attenzione ai fili di alcune teleferiche per il trasporto legna, poco visibili e che attraversano il sentiero x 3 volte. Giunti ad un pratone il sentiero non prosegue dritto ma in basso a sx entra nel bosco, davvero stupendo, tecnico e veloce. Si sbuca a canzo, sulla strada che sale verso ---um.
preso in concessione dai laghe-freeride
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo