Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
giovedì sera se mi libero ad orario decente, vorrei farmi un giretto breve ma divertente...pensavo al "solito" Cornizzolo, con discesa...mah a scelta.
Altre proposte?
Ho visto uno Scioscia, com'è? (Aleda mi pare tu lo conosca)
grazie


cortissimo ma bello secondo me, cmq puoi farlo un paio di volte.....l'unico problema sono gli alberi caduti, spero sia stato ripulito...:medita:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@widegap, se guardi sulle mie tracce di giscover trovi una traccia della scioscia, ma c'è molto di più, pure io sarei tentato da un giro giovedi, ma ad ora non ho certezze per un'orario se non dopo le 17,30/18, ma vorrebbe dire rientrare con il buio, cosa che a mè non dispiace,
se però la moglie non va ad acquagin domani...sono più libero dal lavoro e preferirei uscire domani....

@ the space cowboy e 7ornado, per quel che ne conosco io della "regia" da nesso a lezzeno è ben poco pedalabile, però magari da quando l'ho fatta io l'hanno asfaltata..:-)
da lemna a blevio confermo che è bella ma anche impegnativa con alcuni pezzi a spinta,
da montepiatto fino a blevio è una bella discesa...
 

the.space.cowboy

Biker serius
9/10/07
108
0
0
Como/Zurigo
surf.freeflux.net
@widegap, se guardi sulle mie tracce di giscover trovi una traccia della scioscia, ma c'è molto di più, pure io sarei tentato da un giro giovedi, ma ad ora non ho certezze per un'orario se non dopo le 17,30/18, ma vorrebbe dire rientrare con il buio, cosa che a mè non dispiace,
se però la moglie non va ad acquagin domani...sono più libero dal lavoro e preferirei uscire domani....

@ the space cowboy e 7ornado, per quel che ne conosco io della "regia" da nesso a lezzeno è ben poco pedalabile, però magari da quando l'ho fatta io l'hanno asfaltata..:-)
da lemna a blevio confermo che è bella ma anche impegnativa con alcuni pezzi a spinta,
da montepiatto fino a blevio è una bella discesa...
Ale, io di solito la faccio da Brunate e da blevio al m.piatto è una simpatica salita. Fino a Lemna non ci sono grossi problemi. Dopo Lemna non saprei, territorio inesplorato.
So però che l'hanno sistemata recentemente, non ho idea di quali risultati per altro.
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
azzz quello che non spendi in giornaliero lo spendi in biga.....................................
cmq io prima del 25 è praticamente impossibile che riesca a salire.....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aleda che sport è nuoto nel gin??????oggi mi sa che è passato il postino con il cambio ho trovato la lettera nella buca!!!!

chi mi aiuta a montarlo??

scrivilo tu che sai l'ingles.... il mio è come quello di Totò...

quando vuoi montarlo basta che fai un fischio,

approposito di acquaGin e koka.... uscirò giovedi per un breve giretto, 17,30/18,00 se ci sono interessati... ci facciamo un paio d'ore fatte bene
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
scrivilo tu che sai l'ingles.... il mio è come quello di Totò...

:smile::smile::smile::smile::smile:

approposito di acquaGin e koka.... uscirò giovedi per un breve giretto, 17,30/18,00 se ci sono interessati... ci facciamo un paio d'ore fatte bene

giovedi mi è impossibile ma se andiamo domani.......bè il discorso cambia!!fammi sapere se puoi fare questo cambio tecnico/operativo!!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
aggia vero acquaginlemon mi ero dimenticato scusa........va bè allora salto....

stacco vado a finire di ripassare (2000 pag) che domani ho l'esame....:duello::cassius::pirletto::soffriba::bleah::fatti-so::razz::azz-se-m::!::paur:

ma soprattutto vado a...:prega::prega::prega::prega::prega::prega::prega::prega:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
in culo alla balena allora.....


O.T, chiedo ufficilamente scusa se non rispondo quando mi viene data una reputazione, è che non me ne accorgo..... grazie a tutti comunque
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
@widegap, se guardi sulle mie tracce di giscover trovi una traccia della scioscia, ma c'è molto di più, pure io sarei tentato da un giro giovedi, ma ad ora non ho certezze per un'orario se non dopo le 17,30/18, ma vorrebbe dire rientrare con il buio, cosa che a mè non dispiace,
se però la moglie non va ad acquagin domani...sono più libero dal lavoro e preferirei uscire domani....
.

anche io avrei preferito domani, ma sono fuori Milano per lavoro...
Giovedi spero di liberarmi presto (16.00?!?)

spero
guardo su giscover
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
vi voglio raccontare cosa ho visto domenica pome salendo dallo zoccolo...mentre pedalo alzo lo sguardo e vedo scendere un honda hornet (stradale)con il padre che teneva il bambino sul serbatoio,senza casco ovviamente...hehehhe..ma si può?gli volevo domandare che escursione aveva la forca....; ))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo