• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
...sai quanti scemi sono in giro alla domenica... soprattutto motorizzati...
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
io confermo la mia disponibilità per sabato, qualsiasi giro, preferenza sentiero che scende a tavernerio. domenica devo vedere come son messo dopo l'addio al celibato...però dato che vorrei pedalare non farò troppa baldoria :D
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io confermo la mia disponibilità per sabato, qualsiasi giro, preferenza sentiero che scende a tavernerio. domenica devo vedere come son messo dopo l'addio al celibato...però dato che vorrei pedalare non farò troppa baldoria :D

tu reduce da un addio al celibato, io da un matrimonio, davideit da un lungo infortunio, seven e lento di suo, quindi il ritmo sarà blando, se poi viene anke il pork.......
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
na porc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi hanno spedito ancora il gabbia corta!!!!!!!!!!!
ma dite che non posso proprio montarlo???

montarlo puoi montarlo...diciamo che un rapposto del tipo 32-27 non penso che puoi più usarlo!
però se ti attieni ad usare il 32 solo con i pignoni medi e piccoli si...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
congratulazioni 7
questa sera sono part-time se vuoi dopo .le 20,30, prima sono di courve con i figli, mentre la moglie è a fare acquaGinconghiaccio
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ok perfetto allora se non ti scoccia vengo su dimmi tu quando 845?9?.........magari con birretta fresca al seguito che fa un caldo.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo