• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
grazie grazie...sapevo di poter contare sul tuo conforto

bhe adesso mi devo tenere il collarino per 6gg...dove posso portare la biga a sistemare?? l'otta come lavora?

Io mi trovo bene.

Per quanto riguarda il collarino il mio osteopata ai tempi mi disse di non portarlo neanche per un minuto... Via subito e subito riabilitazione, considerando che era la seconda volta che mi capitava un colpo di frusta posso dire che con il suo merito sono guarito anche dei postumi della prima volta...

Ad ogni modo in bocca al lupo e buona guarigione.
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
beh eventualmente fatti vivo ... anche in mp che magari mi aggrego
anche x' questo è il "punt del triangolo" ed Artavaggio nn è lì xciò siamo OT...
ogni anno ci vado almeno 3 o 4 volte su ed ogni volta cambio percorso
ooopppsss in effetti siamo un po fuori triangolazione
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
concordo...
bei posti per divertirsi...

acc...sono sempre ot, fuori triangolazione

ho fatto quel giro, peccato il lungo trasferimento fino a stellanella, e poi quando inizia l'alsfalto in discesa, poco prima si incrocia un'altra traccia che scende fino a molino del fico, molto bella, l'ho però fatta il giorno dopo. Arrivato a Molino si risale ancora per qualche km per arrivare a prendere un'altra discesa fr....
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
l'assicurazione cosa ti ha detto al riguardo?

niente...di farla mettere a posto e poi portare le fatture di tutte le spese sostenute che me le risarciscono...di tenere i pezzi da parte se mai il perito volesse vederli.

il problema è la forca...è stata sollecitata a taglio, inquanto i foderi erano dietro il poggia testa mentre il canotto è stato spinto con il telaio nel mezzo dei due sedili....
non so se portarla giù in canyon e mandarla a fare una revisione dal pepi...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito


cambia tutto!!!!!!!!!!!
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
per quanto riguarda il sentiero per tavernerio che non trovavo, ho scovato questo in rete:
http://www.comune.albavilla.co.it/s...a/Territorio/Ambiente/Sentieri/sentiero18.pdf

quindi in realtà l'avevo imboccato sabato, solo che dopo il primo tratto pianeggiante, c'era un pezzo bruttissimo tutto rocce, radici e con dei canaloni abbastanza profondi...insomma, tutt'altro che salti e curve in appoggio...per cui ho voltatola mtb e son tornato indietro...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito

si l'inizio non è dei migliori ma nemmeno cosi brutto, si fa tutto con un po di attenzione, però il bello arriva dopo..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
beh se nessuno l'appoggia mi riposo e sistemo un pò di cose che ho da fare, quindi niente....magari domani pomeriggio finisco presto e mi arrangio li...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo