Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargaroz

Biker popularis
20/3/09
81
0
0
brianza
Visita sito
ieri sono partito da Ballabio e sono salito ai piani di Artavaggio, fino al rifugio Nicola.
Giro bello panoramico, ma...due cose:
il ritorno praticamente il giro Moggio, Maggio, Balisio ecc...tutto su asfalto non mi ha entusiasmato, mi è parso di sprecare tutto quella salita.
Ci sarà pure qualche sentiero che scende a valle, senza rifare la sterrata fino a Morterone (ovvero poi ancora asfalto).

Su ai piani, riguardando la traccia, ho visto che Bobbio è lì ad una fucilata...ho letto che c'è un sentiero che collega Artavaggio e Bobbio (sentiero degli Stradini)...Qualcuno lo ha già fatto?

grazie per gli eventuali consigli.

ps.: comunque ieri giornata veramente strepitosa.

ciao, se ti piace il genere lento & scassato c'e' il sentiero che scende da artavaggio a moggio, parte proprio sotto il rifugio sassi castelli. ci sono un po' di droppini e "scalette" di roccia molto intriganti! ed e' bello scassato...
 

gargaroz

Biker popularis
20/3/09
81
0
0
brianza
Visita sito
oltre a quello, se mi mettono il collare sono fuori uso almeno per 2 sett...e poi non ho più la mia macchininaaaaaaaaaaaaaaa! :cry::cry:

xchè la gente quando giuda al posto di guardare la strada guarda ingiro?! :rosik:

ciao, ho letto adesso del tuo incidente! in bocca al lupo per la tua schiena! ...e anche per il resto!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
questo famoso tobogone lo vorrei provare, ma non so dove si imbocca...

dalla bocchetta di molina prendi il sentiero a dx (guardando verso sud è la carrareccia sulla dx) taglia tutto il monte Boletto se non ricordo male poi arrivi ad un bivio/trivio devi prendere sempre a sx!!
azzz mi stai facendo venir voglia di rifarlo.......................dopo l'esame....
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
penso di non aver capito bene...in ogni caso se lo rifai fammi un fischio che ti seguo a ruota :D

ok ma mi sa che quello che segue sono io!!!:smile::smile::smile:
cmq probabile un giorno dopo mercoledi...........almeno spero...


PS ma sarai mica tu nella foto del tuo avatar???altrimenti andiamo subito a fare il giro!!!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Grazie Kikko, intanto mi sono fatto un'idea, la prossima volta mi documento meglio e chiedo qui, così mi faccio qualche variante...
ho visto che da Artavaggio esistono anche delle varianti che vanno verso la sponda bergamasca, che mi sembrano interessanti...il giro si allunga, ma mi pare ne valga la pena.

Ciao e grazie ancora

beh eventualmente fatti vivo ... anche in mp che magari mi aggrego
anche x' questo è il "punt del triangolo" ed Artavaggio nn è lì xciò siamo OT... :spetteguless:
ogni anno ci vado almeno 3 o 4 volte su ed ogni volta cambio percorso :i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quante cose da rileggere al mio rientro, innanzi tutto un aguri al le89le per l'inculata:smile:, niente di grave spero, altro augurio è per il superpippa che oggi si è fregato. il resto riaffiorerà strada facendo.... naturlamente il massimo per davideit

A Diano Marina ho riordinato un pò di idee, tra l'altro posto fantastico per pedalare e mi piacerebbe tornarci con voi quest'inverno..

allora io questo wk esco la domenica e avevo due idee:
1 salita al cornizzolo e discesa per quel sentiero che tanto mi ispira, premetto che non ho idea di come possa essere, quindi chi viene sia preparato mentalmente
2 acnora il cornizzolo, ma con l'aggiunta della croce e di tutta la cresta per scendere a Canzo, anche li non so com'è, quindi......

Notturna giovedi?? con polentino alla Madonnina???
intato aggiorno il titolo
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
quante cose da rileggere al mio rientro, innanzi tutto un aguri al le89le per l'inculata:smile:, niente di grave spero, altro augurio è per il superpippa che oggi si è fregato. il resto riaffiorerà strada facendo....

A Diano Marina ho riordinato un pò di idee, tra l'altro posto fantastico per pedalare e mi piacerebbe tornarci con voi quest'inverno..

allora io questo wk esco la domenica e avevo due idee:
1 salita al cornizzolo e discesa per quel sentiero che tanto mi ispira, premetto che non ho idea di come possa essere, quindi chi viene sia preparato mentalmente
2 acnora il cornizzolo, ma con l'aggiunta della croce e di tutta la cresta per scendere a Canzo, anche li non so com'è, quindi......

Notturna giovedi?? con polentino alla Madonnina???
intato aggiorno il titolo


presente domenica!!!!!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho appena finito di montare i riduttori sul cherry e le boccole sulla giant, comprate on-line da bsc del pepi, voglio sono far notare che mi hanno messo nel pacco un paio di occhiali okley in regalo..... non ho parole....forse non sono okley:nunsacci: ma cratoni.... megli che niente... quasi quasi li vendo...:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo