per la precisione Mountainsurfmmmm...c'è qualcosa che non mi torna....sei andato a fare mountainkayt??
la traccia è nel lago!
per la precisione Mountainsurfmmmm...c'è qualcosa che non mi torna....sei andato a fare mountainkayt??
la traccia è nel lago!
questo
grazie mamma e dad!!!
loro si che ci tengono alla tua zucca.....
purtroppo ho problemi con google heart, mi si apre il programma non visualizza le tracce
lele oggi devo darti buca, ho un appuntamento con una tavola..............
A che ora vorresti andare?Io FORSE potrei esserci domani pome..stasera non so a che ora torno per cui domattina è un po difficile svegliarsi presto..tranquillo non sono andato neppure io....domani propongo giro veloce veloce in bisbino...o brunate con discesa su civiglio o montepiatto....compagni di avventura?
perfetto ti ho appena mandato un mp e adesso leggo che hai gia scritto quiA che ora vorresti andare?Io FORSE potrei esserci domani pome..stasera non so a che ora torno per cui domattina è un po difficile svegliarsi presto..
perfetto ti ho appena mandato un mp e adesso leggo che hai gia scritto qui
sisi poimeriggio...diciamo partire da cernobbio verso le 3....
ok...come orario si può fare...domani entro mezzodì ti do una risp certa...
oggi bel giro all' ETR, anche se non facile visto lo spingere la bike che si è fatto, ma le discese erano veramente belle anche se all'inizio un pò troppo umide...
e piove...che palle!
meglio cosi....
vedo che è andato bene l'etr l'anno prossimo non manco di sicuro!!
sono poi due gocce d' acqua.... anzi è quella leggerera pioggerella che invita ad uscire...
aleda non hai torto...ma la pioggia non è l'unico problema per me....
ma il goal di Stankovic.........