Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
visto che DAvideIT è prossimo al rientro, ma purtroppo sabato non ci sono, neppure sabato 12 ci sarò, ho un matrimonio; nel frattempo vedremo di organizzare qualche cosa di giusto per lui, una potrebbe essere un corni-valmadrera, giusto per esorcizzare e verso la fine di settembre ci facciamo un sabato in notturna al Riella...
per ora stiamo a vedere.. ne riparleremo in seguito
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
mi sono stragasato ieri sera, quello di stankovic era un missile terra aria, quello di tiago un perfetto goal di gioco, idem quello di maicon, per il rigore non ci sono parole, ma se posso permettermi, ma seedorf pensava di essere al mare? ma quanto sono svegli in panchina....

chiudiamo il discorso calcio per rispetto di chi ieri è stato........

Caro Davide, che te lo dico a fare ???
Hai visto che tocchi di prima che gioco ???
Visto che ti ho già rubato il topic vi comunico che ieri è nato Lorenzo, il ns figlioletto !!
Gia' ieri sera ha incominciato ad assaporare le gioie della vita con la vittoria del ns squadrone : chissa quando (e se) pedalerà !!!
 
  • Mi piace
Reactions: aledabomb

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Caro Davide, che te lo dico a fare ???
Hai visto che tocchi di prima che gioco ???
Visto che ti ho già rubato il topic vi comunico che ieri è nato Lorenzo, il ns figlioletto !!
Gia' ieri sera ha incominciato ad assaporare le gioie della vita con la vittoria del ns squadrone : chissa quando (e se) pedalerà !!!

[size=+3]congratulazioni[/size], so bene l'emozione che si prova in queste occasioni, sicuramente poi se hai assistito al parto, il pensiero mi fa ancora accaponare la pelle, un maschio poi ti fa rivivere la tua giovinezza creando un rapporto unico con lui, mi raccomando cerca di trasmettergli le tue passioni, interista e ciclista....
di nuovo concratulazioni a te e a tua moglie, che sicuramente a fatto la parte più "difficile"..
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Caro Davide, che te lo dico a fare ???
Hai visto che tocchi di prima che gioco ???
Visto che ti ho già rubato il topic vi comunico che ieri è nato Lorenzo, il ns figlioletto !!
Gia' ieri sera ha incominciato ad assaporare le gioie della vita con la vittoria del ns squadrone : chissa quando (e se) pedalerà !!!

non ci conosciamo
ma faccio a te e tua moglie (in primis) grandissime congratulazioni
è senza dubbio una emozione unica per tutti voi
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Caro Davide, che te lo dico a fare ???
Hai visto che tocchi di prima che gioco ???
Visto che ti ho già rubato il topic vi comunico che ieri è nato Lorenzo, il ns figlioletto !!
Gia' ieri sera ha incominciato ad assaporare le gioie della vita con la vittoria del ns squadrone : chissa quando (e se) pedalerà !!!


congratulazioni!!

oggi anche se nessuno è venuto sono andato in bisbino con le nuvole che minacciavano pioggia giustamente fin quando non sono arrivato a casa...poi è diventato bello :rosik:
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
visto che DAvideIT è prossimo al rientro, ma purtroppo sabato non ci sono, neppure sabato 12 ci sarò, ho un matrimonio; nel frattempo vedremo di organizzare qualche cosa di giusto per lui, una potrebbe essere un corni-valmadrera, giusto per esorcizzare e verso la fine di settembre ci facciamo un sabato in notturna al Riella...
per ora stiamo a vedere.. ne riparleremo in seguito
Grassie presidente!
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
OT, ho provato a riparare due forature con l'attak gel, quello per la gomma, e cavoli tiene..... comodo anche da portare..

io con l'attack ci ho incollato degli interi tacchetti spaccati a metà e sono ancora lì

l'unica cosa contro cui è impotente è quando si squarciano le tele. Cmq è vero converrebbe sempre averne dietro un tubetto

p.s. c'è solo un inconveniente... ogni tanto ti resta un dito attaccato alla ruota :-)
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Caro Davide, che te lo dico a fare ???
Hai visto che tocchi di prima che gioco ???
Visto che ti ho già rubato il topic vi comunico che ieri è nato Lorenzo, il ns figlioletto !!
Gia' ieri sera ha incominciato ad assaporare le gioie della vita con la vittoria del ns squadrone : chissa quando (e se) pedalerà !!!

congratulazioni vivissime!

la prima volta che ti dovesse capitare di uscire con noi ricordati di portare la carta di credito, che dovrai offrire da bere :-)
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Caro Davide, che te lo dico a fare ???
Hai visto che tocchi di prima che gioco ???
Visto che ti ho già rubato il topic vi comunico che ieri è nato Lorenzo, il ns figlioletto !!
Gia' ieri sera ha incominciato ad assaporare le gioie della vita con la vittoria del ns squadrone : chissa quando (e se) pedalerà !!!


anche io non ti conosco ma ti faccio le congratulazioni, per come la penso io deve essere il momento piu bello di una vita......

PS:
hai gia deciso che bici prendergli???:i-want-t:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
marte o mercole uscitina serale, o notturna, appena sento il pork vi do qualch info in +

giusto per gradire mi faccio sentire io ,
tornato da poco da 3 giorni a livigno ho trovato su parecchia gente del forum venerdì e . . . oggi . . . . . .
supermì !
no ,
claudiopippa !
no ,
claudiomì !
no ,
accc pork vaff come pazzo si chiama ,
ah si ,
superpippa che faceva uno strano addio al celibato !
comunque ,
a parte questo ,
fatemi sapere se martedì' o mercoledì che io ci sono .
ciao a tutti .
ps.
felicitazioni per il novello biker bughino
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
decidete e fate sapere, intanto questa sera vado alla Madonnina per assaggiare com'è la polenta....... anniversario dei suoceri, questa sera si sbaffa....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo