ok!
se passi da tavernola carichiamo sul clio e andiamo su con la mia...
tavernola?!??!?!?!?!?mi sa che devi venire qui tu poi tranquillo andiamo su con la ia che è piu comoda per caricare tutto
ok!
se passi da tavernola carichiamo sul clio e andiamo su con la mia...
tavernola?!??!?!?!?!?mi sa che devi venire qui tu poi tranquillo andiamo su con la ia che è piu comoda per caricare tutto
cosa fai mi cambi i post mentre scrivo??
se non è un problema preferisco il 17 cosi faccio un weekend lungo e non spezzo la sett di studio, tutto cmq meteo permettendo che ho visto adesso ed il 17 non è ottimo...
no è che mi è venuto in mente che i miei nonni sono a sanfedele e io sono l'unico a casa per i prossimi 4 giorni...se dovessero avere dei problemi (mio nonno che ha 89 anni è un pò messo male di salute negli ultimi tempi non che portatore di plasmaker) non hanno nessunoi che possa andare a prenderli e a portarli a casa..mentre il 19 sera torna mia sorella dal mare quindi il 20 ci sarebbe qualcuno a casa se avessero bisogno....
osti no allora no mi scoccia portarti via in questa situazione, dai facciamo il 20 senza problemi, cosi magari mi arriva anche il saint...........tanto non sono capace di montarlo!!!
(con una puntina di invidia per chi ieri ha fatto la prada...
domani qualcuno è in giro?
domani qualcuno è in giro?
tutti ancora con le zampe sotto il tavolo??
già che ci sono, grazie per il tendi...i dischi hope riesci a montarli sui formula devi cristare per gli adattatori perchè non fanno il 180 ma fanno il 183...l'importante è non prendere i vented perchè hanno la pista larga e vanno bene solo con i moto...un mio amico ha i the one e usa dischi hope...per dettagli è cruzz sul forum...
presi, appena mi scopre mia moglie mi uccide.........
fatto in fretta a decidere! 17 min....
sto diventando matto...
nessuno ha un bash da darmi a poco usato, maltrattato...basta che abbia le viti per fissarlo....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?