Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi sono andato ai piani d'erna, con la family, ora sono a casa ma di voglia di pedalare ne ho poca, mi sembra che faccia troppo calso, mi sa che è meglio un tuffo in piscina...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
altra cosa, forse sabato non faccio il wk con il camper, se è cosi vorrei fare il giro della valbiandino, darò conferma solo giovedi
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
certo che di tecnico non c'è molto, forse il penultimo spezzone mostra qualcosa, ma niente a che vedere con la bocchetta.....
 

Logreq

Biker perfektus
Ciao a tutti vi scrivo perchè mi sono permesso di leggere le vostre uscite in questi mesi, in questo week end insieme ad altri amici biker siamo venuti su dalle vostre parti e devo dire che sono rimasto incantato dai paesaggi che abbiamo girato.
Siamo stati sui Corni del Canzo un posto favoloso, poi abbiamo fatto il giro dei tre piccoli laghi Alserio Pusiano ed Annone. Posti davvero favolosi che qui in piena pianura possiamo solo sognare.
Ed oggi abbiamo fatto la parte bassa Passando da Colle Brianza e siamo stati a fare una bella (anche se triste) escursione sino a Consonno.
Volevo solo ringraziarvi, per gli aiuti che ci avete dato con le vostre tracce.

PS* sono mesi che leggo un pò tutti i post della Lombardia, tra cui il vostro. :celopiùg:

Logreq
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
oggi ho prenotato la piazzola dal 4 al 7 settembre a Diano Marina, e cercando giri mtb, che ho trovato su mtbsanremo, ho trovato anche questo, ma che caso che vado in un posto dove si gira in bike......
YouTube - Diano Freeride! 21.03.2009 Parte 2

bhè in zona Diano c'è di tutto e di più, magari riesci anche a fare un giro sul percorso della 1a tappa del SuperEnduro... se al limite fai un salto dalle parti di Finale...io sono lì in quei giorni, con il tutto stesso mezzo meccanico... Francesco.
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
troppo lento devi essere piu rapace8-)
cmq sei sicuro che sia venduto?prova a sentirlo in mp


già fatto....venduto..:specc:

domani ne vado a prendere uno da 2 soldi da usare fin quando quelli del mde non si degnano mi mandarmi quello che ho pagato il mese scorso!
altrimenti a livigno sarei costretto a girare sempre con la 22 davanti :smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao a tutti vi scrivo perchè mi sono permesso di leggere le vostre uscite in questi mesi, in questo week end insieme ad altri amici biker siamo venuti su dalle vostre parti e devo dire che sono rimasto incantato dai paesaggi che abbiamo girato.
Siamo stati sui Corni del Canzo un posto favoloso, poi abbiamo fatto il giro dei tre piccoli laghi Alserio Pusiano ed Annone. Posti davvero favolosi che qui in piena pianura possiamo solo sognare.
Ed oggi abbiamo fatto la parte bassa Passando da Colle Brianza e siamo stati a fare una bella (anche se triste) escursione sino a Consonno.
Volevo solo ringraziarvi, per gli aiuti che ci avete dato con le vostre tracce.

PS* sono mesi che leggo un pò tutti i post della Lombardia, tra cui il vostro. :celopiùg:

Logreq

eri praticamente a casa mia.... la prossima volta fai un fischio che non si sa mai...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo