Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
cosa fai mi cambi i post mentre scrivo??:smile::smile::smile:
se non è un problema preferisco il 17 cosi faccio un weekend lungo e non spezzo la sett di studio, tutto cmq meteo permettendo che ho visto adesso ed il 17 non è ottimo...:medita:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
cosa fai mi cambi i post mentre scrivo??:smile::smile::smile:
se non è un problema preferisco il 17 cosi faccio un weekend lungo e non spezzo la sett di studio, tutto cmq meteo permettendo che ho visto adesso ed il 17 non è ottimo...:medita:


no è che mi è venuto in mente che i miei nonni sono a sanfedele e io sono l'unico a casa per i prossimi 4 giorni...se dovessero avere dei problemi (mio nonno che ha 89 anni è un pò messo male di salute negli ultimi tempi non che portatore di plasmaker) non hanno nessunoi che possa andare a prenderli e a portarli a casa..mentre il 19 sera torna mia sorella dal mare quindi il 20 ci sarebbe qualcuno a casa se avessero bisogno....:spetteguless:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
no è che mi è venuto in mente che i miei nonni sono a sanfedele e io sono l'unico a casa per i prossimi 4 giorni...se dovessero avere dei problemi (mio nonno che ha 89 anni è un pò messo male di salute negli ultimi tempi non che portatore di plasmaker) non hanno nessunoi che possa andare a prenderli e a portarli a casa..mentre il 19 sera torna mia sorella dal mare quindi il 20 ci sarebbe qualcuno a casa se avessero bisogno....:spetteguless:

osti no allora no mi scoccia portarti via in questa situazione, dai facciamo il 20 senza problemi, cosi magari mi arriva anche il saint.....:spetteguless:......tanto non sono capace di montarlo!!!:smile::smile::smile:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
osti no allora no mi scoccia portarti via in questa situazione, dai facciamo il 20 senza problemi, cosi magari mi arriva anche il saint.....:spetteguless:......tanto non sono capace di montarlo!!!:smile::smile::smile:


ok grazie!!
TI OFFRO UNA MEDIA A LIVIGNO! :celopiùg:

comunque per la cronaca ora ci sono 5 gradi in paese...sarà meglio portarsi da coprirsi!
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
già che ci sono, grazie per il tendi...i dischi hope riesci a montarli sui formula devi cristare per gli adattatori perchè non fanno il 180 ma fanno il 183...l'importante è non prendere i vented perchè hanno la pista larga e vanno bene solo con i moto...un mio amico ha i the one e usa dischi hope...per dettagli è cruzz sul forum...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
già che ci sono, grazie per il tendi...i dischi hope riesci a montarli sui formula devi cristare per gli adattatori perchè non fanno il 180 ma fanno il 183...l'importante è non prendere i vented perchè hanno la pista larga e vanno bene solo con i moto...un mio amico ha i the one e usa dischi hope...per dettagli è cruzz sul forum...

li monterei con quelli che ho già, su crc ho visto che hanno le misure che mi servono (203/200), appunto da usare con i the one
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=16448 costicchiano, ma cavoli i dischi dei formula sono delicatissimi...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
fatto in fretta a decidere! 17 min....:smile::smile::smile:

non è come sembra,
ti spiego:
li guardo, li scelgo, li metto nel carrello, li riuguardo, ne guardo altri, e li riguardo, poi chiedo consiglio e se c'è una luce di speranza concludo.
il tutto in un pomeriggio, poi prima di andare a letto, quando tutti già dormono.....

ho provato in tutti i modi a raddrizzare il posteriore dei formula, ma non ho ottenuto risultati utili, l'anteriore e storto ma in maniera accettabile,
poi aspetto che mi arrivino dei dischi formula che ho preso a 30€ la coppia, e adesso non saprò che farmene, o li tengo di riserva o li rivendo..... ci penserò quando gli avrò

sono inrecuperabile
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
avevo già preparato tutto per un'uscita all'alba, ma poi il troppo mangiare di ieri mi ha impigrito.... adesso vediamo cosa fare, magari rilancio un giretto q sera...:nunsacci:, ma dubito
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
sto diventando matto...

nessuno ha un bash da darmi a poco usato, maltrattato...basta che abbia le viti per fissarlo....:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo