Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
RAgazzi perdonatemi se per il momento vado a farmi questo giro, visto che dovevamo farlo insieme, ma mi si presenta l'occasione, poi lo rifaremo in compagnia un'altra volta....

Visto che venerdi 14 ho l'occasione di farmi questo bel giro, mi chiedevo se qualcuno mi fa compagnia per questi 50km
intendevo partire da Lierna e farmi subito la statale fino a Varenna per proseguire poi fino al cainallo, da li un'oretta a piedi (se non ricordo male) e poi giù fino a Lierna
volevo partire piuttosto presto, giusto per evitare caldo e traffico almeno alle 8 se non qualche minuto prima....da qui http://maps.google.it/maps?f=q&sour...59842,9.301536&spn=0.000884,0.002401&t=h&z=19
poi mettero altre info se ci sono interessati che non sanno di cosa parlo....http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=96174


riporto il programma di domani, tanto per ricordare
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
comunque ieri bella notturna con sosta cena alla carla con stilgar ,
pooi , visto che ci è stato detto che il sentiero di montepiatto è conciato ,
siamo scesi da civiglio/brunate/s tommaso ,
ma quanti gradini ci sono ?
ne ricordavo molti meno !
grazie a stilgar per la compagnia e a fausto che si aspettava per i saluti a brunate
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
pork oggi pome ci sei per un giretto???

Eurocup 3 race TORGON Switzerland on Vimeo

2:14 che brutta gente
3:18 madonna proprio brutta..
io non ci vado quello li è un drogato poi mi rapisce...:smile::smile::smile:

e ti sei perso quello nel gruppo finale ,
quello al centro della prima fila . . . . . .
oggi pomeriggio carico la macchina e stasera parto ,
ci si vede , per un paio di giorni il 26 !
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
al pork??? :spetteguless:

io non l'ho mannaggia! l'affitteranno su a livigno?
il casco ho quello da motocross...spero che mi arrivi il pacco da crc con le nuove scarpe perchè le sidi sono un pò scomode! ma dubito se andiamo o il 16 o il 17...se si va il 20 magari... :medita:


tranquillo le affittano, la devo prendere anche io i mio amico è al mare chi si ricordava più....
il casco credo vada bene peserà solo un po di piu...per il giorno è indifferente, prima vado prima mi tolgo la scimmia!!:smile::smile:

yes pork ogni anno si cambia!!!e poi quela tavola non era quella che volevo l'anno scorso dato che era finita subito...
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
comunque ieri bella notturna con sosta cena alla carla con stilgar ,
pooi , visto che ci è stato detto che il sentiero di montepiatto è conciato ,
siamo scesi da civiglio/brunate/s tommaso ,
ma quanti gradini ci sono ?
ne ricordavo molti meno !
grazie a stilgar per la compagnia e a fausto che si aspettava per i saluti a brunate

grazie al pork per la compagnia...e al seven per il bidone:smile::smile::smile:

e agli scalini per il massaggio alle braccia:smile:stikazzi se non finivano mai...

collaudato il faretto per bike di dealextreme...trovata la luce definitiva da manubrio:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo