Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
domani ci sono anchio...aleda hai posti in macchina??
se si almeno vengo su ad eupilio con la mia e poi andiamo con una sola...:spetteguless:

per mangiare ppanini giusto??
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani ci sono anchio...aleda hai posti in macchina??
se si almeno vengo su ad eupilio con la mia e poi andiamo con una sola...:spetteguless:

per mangiare ppanini giusto??

ok perfetto, fatti trovare qui al solito posto verso le 7,15/20, cosi ti faccio provare l'ebrezza del furgone.....:-)

per il mangiare, mi prenderò un panino al cainallo, prima di iniziare l'ultimo tratto di salita
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ma tu non dovevi essere quello che andava di qui e faceva di li mentre gli altri lavoravano??
il 20 andiamo a livigno?? :spetteguless:


prato-siepe-studio-tesi-verniciare amacha-ecc ecc

la mattina è sempre impegnata, venerdi non posso proprio mi ero scordato di una cosa ch non posso rimandare, mentre stasera ho una pizzata organizzata ieri...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:.....contento?

il 20 credo di si....studio permettendo
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
prato-siepe-studio-tesi-verniciare amacha-ecc ecc

la mattina è sempre impegnata, venerdi non posso proprio mi ero scordato di una cosa ch non posso rimandare, mentre stasera ho una pizzata organizzata ieri...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:.....contento?

il 20 credo di si....studio permettendo

a capisco! bhe allora buona pizzata ;-)


livigno però ci sta, o si va adesso in estate o poi comincia a nevicare e ciao ciao!
dai andiamo su anche con la mia di macchina se vuoi! :celopiùg:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
a capisco! bhe allora buona pizzata ;-)


livigno però ci sta, o si va adesso in estate o poi comincia a nevicare e ciao ciao!
dai andiamo su anche con la mia di macchina se vuoi! :celopiùg:

la macchian non è un problema, e poi cmq a livigno il park chiude a fine sett se non sbaglio, cmq per me si potrebbe andare anche il 16/17....fino al 15 non posso muovermi da casa:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo