• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
vedi di dimenticarti di renderne una devo provarla!!!!


aleda pork ma voi non volevate provare ad andare con lo snow?decidete un giorno dopo il 12 febbraio che vi metto la tavola ai piedi!!

io no, non avevo questa intenzione, cala che poi mi piace e nasce una nuova scimmia....
Ecco il mio destriero al Cazzaniga pronto per scendere:

ci siete arrivati in sella? è una potenza allora sto mezzo...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
che sfiga, non riesco a lavorare oggi..... dovrò andare a casa mia... al cornizzolo e farmi la discesa su S.Pietro........ com'è dura la vita..e la salita....
porto anche la macchina digitale cosi faccio qualche foto e vi faccio prendere un pò di invidia...
alle 11 parto se ci sono interessati... posso anche posticipare di 15'...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
visto che non viene nessuno, parto prima...cosi se ho tempo faccio anche la scioscia.... cosi anche questa sera sarò stanco morto, mi addormento sul divano, mi sveglio alla 1a e quando vado a letto....... vado in bianco..
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
io no, non avevo questa intenzione, cala che poi mi piace e nasce una nuova scimmia....

allora prova e vedi di non fartela piacere, tanto se non ricordo male a te nn piace stare in montagna, mangiare nei rifugi, bere il grappino/bombardino per scaldarsi......no noi mi sa che non è lo sport per te......
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito

'stardo...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
eccomi già a casa, purtroppo non sono andato.....al cornizzolo, dopo aver ricevuto una chiamata dal dariuz che andava a farsi la discesa dal barro... e come non raggiungerlo, quindi partito da casa in bike, raggiunto il rendez vous a Civate, salita e discesa nella valle del faè.. ancora direte voi.... l'inizio della discesa oggi era una lastra di ghiaccio, poi man mano che si scendeva ere gelato ma al punto giusto, molto meno scivoloso che sabato...
anche se corta la discesa, resta comunque bella e incazzata...
ho comunque fatto un 30km x 800m circa....se andavo al lavoro mika li facevo...
come iniziare meglio la settimana, e non è detto che non replichi mercole o giove... questa volta il cornizzolo...
ho anche visto che la discesa dai corni potrebbe essere libera da neve certo la salita no, ma che ce frega, tanto camminiamo.....
é anche nata l'idea di una notturna.... con il dopogiro al caddilac..
Avanzo anche il tempo per fare il bravo papà e vado a prendere i bambini alla materna, poi vado a lavare la bike regina....
le foto le posto + tardi che le ho lasciate in garages...

ps [SIZE=-2]questa volta non l'ho nemmeno fatto di nascosto....[/SIZE]
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
niente foto, ricordavo la la compatta facesse schifo, ma non cosi tanto, quando le salvo si spezzano tutte....
le metterà il dariuz
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Bella discesa non molto lunga ma "pepata" e divertente.
nel tratto in alto radici in contropendenza miste a ghiaccio l'hanno resa particolarmente ostica..

un grazie all'Aleda che ha rinunciato ad andare al Cornizzolo per accompagnarmi al Barro.

ciao
 

Allegati

  • aledabamb.jpg
    63,1 KB · Visite: 25
  • cornizzolodalbarro.jpg
    61,1 KB · Visite: 22
  • baaro.jpg
    61,9 KB · Visite: 26
  • faè.jpg
    63,2 KB · Visite: 26

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Mnk! Il vs. 'capo' l' è andà a durmì... mi sà che domani al và a laurà...

... non metto la traduz, tanto Isar è tornato in Tedeschia...
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
per dover di cronaca mi è arrivato oggi il manubrio e l attacco vinto con la fantastica barzelletta...:) me lo aspettavo giallo flou e invece è arrivato grigio..meno male... giallo era troppo tamarro..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Mnk! Il vs. 'capo' l' è andà a durmì... mi sà che domani al và a laurà...

... non metto la traduz, tanto Isar è tornato in Tedeschia...
no ero preso a guardarmi un film... domani comunque si lavora.... forse...

per dover di cronaca mi è arrivato oggi il manubrio e l attacco vinto con la fantastica barzelletta...:) me lo aspettavo giallo flou e invece è arrivato grigio..meno male... giallo era troppo tamarro..
no dai non dire cosi...... cosa fai, lo monti? da quanto è l'attacco?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ma andate a

per non dire altro .......

che poi si offendono


LAVORATORIIIIII ....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr [A.Sordi]




 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Abbiamo pedalato a tratti in salita: dove è molto ripido, complice la cassetta col pignone più grande da 28 denti non c'era verso ma in piano si andava bene e in discesa anche in fresca: il giocattolino galleggia nella neve fresca!

Mi sono talmente divertito che ieri sera non ho resistito dal pubblicare le foto, altre nella pagina facebook di MTB e natura ASD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo