[URL="http://www.giscover.com/tours/tour/display/9823"][URL]http://www.giscover.com/tours/tour/display/9823[/URL][/URL]
questo è il bel giro di oggi, in particolare la discesa del barro, che a me mi è piaciuta in particolar modo...
grazie a tutti per la compagnia...
ora do una reputazione al pixel per la discesa
una a superpippa perchè mi è simpatico
una a spirit per la compagnia
una a kn1 perchè è un piacere vederlo scendere
a kikko purtroppo l' ho già data
i dati: 1.300m x 41,5km
una a superpippa perchè mi è simpatico
ma perchè ultimamente quando fate qualche bella e nuova discesa mi lasciate sempre a casa ?
se vi sono antipatico ditelo !
quando scusa?
non importa cmq ... vale sempre una bella giornata spesa tra amici ...
per potertene dare ne devo dare altre... cosi mi dice il messaggio...
GRAZIE DI TUTTO
ma se quando ho parlato di questo giro.....ma perchè ultimamente quando fate qualche bella e nuova discesa mi lasciate sempre a casa ?
non preoccuparti, ora che conosco la discesa dal barro vedremo di inventarci un bel giro da quelle parti, magari già sabato...fosse solo questo il giro . . . . . . .
quando sono venuto io a fare il giro ,
probabilmente perchè sono lento ,
io discese lunghe e tecniche non ne ho fatte !
ma perchè ultimamente quando fate qualche bella e nuova discesa mi lasciate sempre a casa ?
non dire così, sono arrivato a casa un po' sul mortoGià, e' quello che mi chiedo anch'io x me medesimo......
Superpippolo poi..... traditore!!!
Quest'anno non posso mancare! sgrat sgrat...
e a proposito di notturne, tra un pò dobbiamo organizzare quella dei compleanni...
allora ti è proprio piaciuta! forse un pò meno a spirit..di sicuro non è il mio genere, troppo incacchiata.
no, aspetta un'attimino!!non preoccuparti, ora che conosco la discesa dal barro vedremo di inventarci un bel giro da quelle parti, magari già sabato...
se mi lo dici in tempo, forse......e a proposito di notturne, tra un pò dobbiamo organizzare quella dei compleanni...
no, aspetta un'attimino!!
questo weekend non posso...
se mi lo dici in tempo, forse...
bravo vai a prendere i freni nuovi, che sabato ho penato con il cherryquesta settimana , per me , niente notturna ,
lunedì e mercoledì corso di elettronica sull' auto ,
martedì yaris verso a settimo milanese ,
giovedì freni nuovi per la heckler ,
venerdì ristrutturazione bullit di corrado ,
sabato ?
biker ?
si si si ,
BIKER !!!!!!!!!