• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
a ,
eri in giro con la ciliegia ?
dovevo togliergli un pò di polvere, era ossidata, poi c'era fango e la regina non si poteva sporcare... il 42 poi mi è servito per il rientro ad oggiono... certo sulla discesa del barro avrei preferito l'altra.... però non si può avere la moglie piena e la botte ubriaca.... o viceversa che è meglio..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
avevamo dei dubbi se continuare sul più evidente sentiero, ma saliva e non era quello che volevamo fare, anche se poi dopo che abbiamo chiesto info ci è stato detto che scendeva a pian sciresa..
siamo tornati sul sentiero che conosceva pixel, all'inizio è tutto un sentiero da guidare sul ripido con dei tornanti con terreno compatto senza rocce ma umido, arrivati sull'evidente sentiero dove abbiamo avuto l'indecisione abbiamo ripreso la traccia conosciuta, ripida con tornanti stretti ed inca22ati da fare in nose press, poi continua abbastanza inca.. alternando roccia e ripidi single track...il sentiero scende in val del fae
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
oggi camminata fino al Riella, condito da piatto di uncia e cinghiale.....ottima cucina devo dire........come al solito tutto nella NORMA!!!!!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ma che te ne fa? vai ancora in bike?

io questa mattina piscina, dove ho preso l'ennesima fregatura...
mezzogiono cassuola... e la sto ancora digerendo...

aleda pensavo di fare un pò di beneficenza....e cmq sett prox torno in bici!!!ma niente discese chi mi porta giu la bici?

mi faccio qualche uscita tranquilla però prima, devo riprendere un pò la gamba..............credo che un giro del lago del segrino possa riportarmi alla condizione fisica che avevo...


pork se dura un pò sul mercatino posso farci un pensierino, però anche il tomac ha il suo perchè.....cmq devo fare ancora un pò il ghiro...colpa dei pali della luce a casa tua che vanno contro le macchine!!!!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho visto adesso che non avete quella davanti!!!ma dove hai preso il mezzaccio??devo assolutamente provarlo!!!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
vedi di dimenticarti di renderne una devo provarla!!!!

aleda pork ma voi non volevate provare ad andare con lo snow?decidete un giorno dopo il 12 febbraio che vi metto la tavola ai piedi!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo