Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
nemmeno il tempo di schiacciare un pisolino...

allora ore 10 partenza da Oggiono, salita da Ello a ravellino, nava, s.genesio.
direzione crocione, figina, scolliniamo,verso le? 12, 12,30 penso, ma non sono un assiduo frequantatore del s.g. e non sono afferrato sui tempi. tornando al giro, scolliniamo e scendiamo a a a galbiate, saliamo al barro e facciamo la discesa su malgrate e rientriamo, se è presto si potrebbe risalire a ello per farsi la scalinata...
in alternativa si può scendere dal s.g. facendo l'altra costa, biglio, dozio, consonno allungando un pò il giro...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
nemmeno il tempo di schiacciare un pisolino...

allora ore 10 partenza da Oggiono, salita da Ello a ravellino, nava, s.genesio.
direzione crocione, figina, scolliniamo,verso le? 12, 12,30 penso, ma non sono un assiduo frequantatore del s.g. e non sono afferrato sui tempi. tornando al giro, scolliniamo e scendiamo a a a galbiate, saliamo al barro e facciamo la discesa su malgrate e rientriamo, se è presto si potrebbe risalire a ello per farsi la scalinata...
in alternativa si può scendere dal s.g. facendo l'altra costa, biglio, dozio, consonno allungando un pò il giro...

eppoi nient'altro?
se partite da Oggiono alle 10 dovreste essere anche prima allo scollinamento...penso per le 11.30...direi che va bene
però per il resto....cala trinchetto...vediamo come butta domani
appropo e poi sito...se magna o non se magna?
:nunsacci:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
eppoi nient'altro?
se partite da Oggiono alle 10 dovreste essere anche prima allo scollinamento...penso per le 11.30...direi che va bene
però per il resto....cala trinchetto...vediamo come butta domani
appropo e poi sito...se magna o non se magna?
:nunsacci:
dubito che saremo li alle 11,30, solo un'ora e mezza per arrivare al s.g e scollinare? :nunsacci: se siamo su troppo presto al s.g. opteremo per fare l'altro versante, altrimenti alle 14 abbiamo finito..
non se magna, sbarrettiamo, al massimo a galbiate si vede il dafarsi
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
dubito che saremo li alle 11,30, solo un'ora e mezza per arrivare al s.g e scollinare? :nunsacci: se siamo su troppo presto al s.g. opteremo per fare l'altro versante, altrimenti alle 14 abbiamo finito..
non se magna, sbarrettiamo, al massimo a galbiate si vede il dafarsi

scusa ...forse mi sono perso una puntata.....
salite da oggiono per ello...fighina e scollinate...oppure salite al sangenesio>crocione>e vi fate tutto il sentiero fino a raggiungere la strada di cui sopra nei pressi di consonno? non mi ritrovo con gli orari di percorrenza....:nunsacci:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
salite al s.g? se si ci potremmo trovare li..

la nostra intenzione era di salire a consonno passando da olginate via adda da brivio, però credevo saliste da oggiono per asfalto direttamente a fighinas e poi scollinaste verso mozzana-galbiate dalla strada-sentiero. Ora, avendo inteso cosa volete fare invece, potrebbe essere che si salga al sange......:nunsacci:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
mi stavo studiando la cartina del barro che aveva linkato 7ornado ... ma in pratica tutti i sentieri sono vietati alle bici!!! ok x quelli da alpinismo che vanno in vetta, ma gli altri ... :medita:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
scusa che strada fai per andare a san genesio se non il muro di nava? o sentieri o quello...o sbaglio?
sbagli

mi stavo studiando la cartina del barro che aveva linkato 7ornado ... ma in pratica tutti i sentieri sono vietati alle bici!!! ok x quelli da alpinismo che vanno in vetta, ma gli altri ... :medita:
il monte barro è un parco, ma oggi di cartelli non ne abbiamo visti, di conseguenza...
Grande intenditore Fausto!
è qui con me lei...sono un pò geloso...
e tu ti sei perso una bella giornata in bike per stare li con Norma'?????:nunsacci:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[URL]http://www.giscover.com/tours/tour/display/9823[/URL]
questo è il bel giro di oggi, in particolare la discesa del barro, che a me mi è piaciuta in particolar modo...
grazie a tutti per la compagnia...
ora do una reputazione al pixel per la discesa
una a superpippa perchè mi è simpatico
una a spirit per la compagnia
una a kn1 perchè è un piacere vederlo scendere
a kikko purtroppo l' ho già data

i dati: 1.344m x 41,5km
 

Allegati

  • foto.jpg
    foto.jpg
    64,3 KB · Visite: 17
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo