• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
per domani pensavo di salire a Crezzo da Lasnigo, salita impegnativa, per poi guardarsi in giro e decidere.. giro sull' xc con tendenza AM...


ma alla fine una discesa pensi che si riesca a fare oppure ci sarà anche lì troppa neve?
se l'appuntamento resta alle 13 al bar in piazza a eupilio io ci dovrei essere, poi speriamo che in salita (visto che dovrebbe essere impegnativa) dio me la mandi buona.....
ciao!!!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
quando il meteo non permette la bici mi tocca camminare ,
e come dico sempre io . . . . .
" a piedi èpiù pericoloso che in bici ".
non ho fatto altro che confermare la regola !
ps.spero che il terzo sia l' ultimo
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ma dai ho visto solo ora il giretto a piedi altrimenti mi univo!!!!!mi sa che me lo sparo domani, ma siete saliti dalla salute?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
volevo andare verso crezzo giusto per cambiare un pò... però se ne può parlare. l'importante è non andare sopra i 900m, si potrebbe anche fare un giretto dentro la scioscia, con un paio di discese
oppure andare alla colma per prendere una bella discesa fino a lasnigo..
bisogna vedere la situazione neve
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma dai ho visto solo ora il giretto a piedi altrimenti mi univo!!!!!mi sa che me lo sparo domani, ma siete saliti dalla salute?
ne abbiamo parlato propio oggi che saresti potuto venire.... se il meteo persisterà non è escluso che non si ripeta, però andremo ad esplorare nuovi sentieri...
vicere-mara-riella e ritorno.. 1,45'' all'andata e un pò meno per il ritorno
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com

io il Five e il Jag pensavamo di unirci a voi oggi, ci fate fare qualcosa di divertente?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aazzarola... pensavo di uscire con il muletto, ma questo punto devo suare la regina..., potremmo tentare il giro che avevamo fatto con il carb, anche se ci sarà un pò di neve...fino in valravella, poi dalla valle a valmadrera è sicuramente libera..
se poi c'è troppa neve ripieghiamo su un classico s.pietro
questa mattina sono andato a canzo è da li c'è molta più neve in alto, per divertirci meglio restare a sud..
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
ok 12.45 per essere pronti alle 13...

@ KN1 se ti p rende una ricaduta di influenza e domani non torni in ufficio ti faccio trovare belfagor e cinghialotto (ns. splendide colleghe...)nude nel tuo letto x curarti e coccolarti...hahahha!!!!




Contrordine!!
sarò solo io, il Jag e il Five escono più tardi nella Bergamasca.

io alle 12.45 sarò ad Eupilio..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo