Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io sono libero anche al mattino, ma siccome so come si comporta un'amico, aspetterò il pork.... se poi si dovesse alzare il vento e libera tutto il nuvolame...:-)
..:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
in caso domenica mattina pedalo, o anche il pomeriggio, vedo il meteo..
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
io sono libero anche al mattino, ma siccome so come si comporta un'amico, aspetterò il pork.... se poi si dovesse alzare il vento e libera tutto il nuvolame...:-)
..:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
in caso domenica mattina pedalo, o anche il pomeriggio, vedo il meteo..

io domenica, mattina o pomeriggio, ci dovrei essere .... vedendo il meteo però forse converrebbe partire a metà mattinata (prevedono infatti la fine della pioggia fra le 9 e le 10).
ciao
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io domenica, mattina o pomeriggio, ci dovrei essere .... vedendo il meteo però forse converrebbe partire a metà mattinata (prevedono infatti la fine della pioggia fra le 9 e le 10).
ciao
se faccio vorrei fare, mattina o pomeriggio, spezzando cosi mia moglie mi spezza le gambe...., però se ne può parlare.... questa sera gli regalo il trilogi, poi posso fare quello che voglio per tutto l'anno...:-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Sabato 9 gennaio 2010

Tempo Previsto: cielo in prevalenza molto nuvoloso o coperto. Tra la notte ed il mattino indebolimento delle precipitazioni con piogge per lo più deboli intermittenti, tendenza nuova intensificazione dei fenomeni nella seconda parte della giornata con precipitazioni da deboli a moderate e qualche rovescio possibile; quota neve in graduale calo fino a 400/700m in serata. Tendenza ad indebolimento dei fenomeni serata.
Temperature: minime in aumento ( 2/5°C ) massime stabili o in lieve calo ( 2/6°C )
Venti: in pianura deboli tendenti a disporsi da W/SW; in quota ( 3000m ) in rotazione da E/SE da moderati a temporaneamente forti.

Domenica 10 gennaio 2010Tempo Previsto: ultime precipitazioni nella notte, dal mattino graduali schiarite a partire dai settori alpini e prealpi con passaggio a tempo soleggiato mentre in pianura potrebbe persistere della nuvolosità bassa irregolare.
Temperature: minime in calo ( -2/3°C ) massime in lieve aumento ( 3/7°C ) zero termico attorno 800/1000m
Venti: in pianura deboli variabili; in quota ( 3000m ) da deboli a moderati orientali.
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
vabbè fai sapere se domani si cammina che ci sono :)
tutto sto poltrire mi arruginisce...potrei anche andare in piscina ma poi trovo qualcuno che conosco o qualche bella figliuola e è più il tempo fermo a ciarlare...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ci aggiorniamo più tardi, ma se non cambia il meteo penso che si possa fare, magari ci troviamo alle 13,15 +o- e poi andiamo, il pork so che preferisce salire dalla mara, magari ci troviamo qui al solito posto, giusto per non cercarne un'altro...

ma la tua bike è sempre su dall'otta? gliela lasci in esposizione?
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
si, mi paga per averla in esposizione.
no vabbè sto sistemando alcune cosette, tra cui alleggerirla un pochetto...l'altra volta ero al limite. se non finiva la salita in un paio di km poi non ne avevo più.

ah, il prossimo che ordina da crc me lo dice che devo prendere le pastiglie? (non quelle blu, quelle dei freni :smile:)

per domani ok. attendo conferma definitiva allora...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ci aggiorniamo più tardi, ma se non cambia il meteo penso che si possa fare, magari ci troviamo alle 13,15 +o- e poi andiamo, il pork so che preferisce salire dalla mara, magari ci troviamo qui al solito posto, giusto per non cercarne un'altro...

ma la tua bike è sempre su dall'otta? gliela lasci in esposizione?

per domani va bene trovarci anche verso le 13 ,
io preferisco salire dalla mara solo perchè si fa prima ,
è più vicino il vicerè della colma .
però mi adeguo alle scelte del CAPO !
probabilmente a piedi si fa prima dalla coma che dal vidcerè
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ok facciamo domani alle 13 qui al bar, o quel che ne resta del bar. Se poi esce il sole, cosa abbastanza improbabile, si va in bike e ci aggiorniamo via cell, o qui sul forum

io dopo aver parlato con la moglie, esco domenica pomeriggio, alla mattina non posso....
quindi dalle 13 in poi, il giro non lo so, o almeno ho delle idee....
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ok facciamo domani alle 13 qui al bar, o quel che ne resta del bar. Se poi esce il sole, cosa abbastanza improbabile, si va in bike e ci aggiorniamo via cell, o qui sul forum

io dopo aver parlato con la moglie, esco domenica pomeriggio, alla mattina non posso....
quindi dalle 13 in poi, il giro non lo so, o almeno ho delle idee....
.... bella idea.... bella idea... orari?:capitani:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo