Non lo credo.ok ,io ci sono anche per una camminata
Sarebbe bello vedere come vanno a piedi i grandi freeraidisti triangolesi...
Non lo credo.ok ,io ci sono anche per una camminata
PECCATO CHE DOMANI MATTINA SIETE TUTTI A LAVORARE?...
come non ci hai mai visti camminare? ricorda tutti i pezzi che abbiamo camminato con la bike(tornatissima per esempio..) ci sarebbe solo il vantaggio di non avere la bike..Non lo credo.
Sarebbe bello vedere come vanno a piedi i grandi freeraidisti triangolesi...
io sono libero anche al mattino, ma siccome so come si comporta un'amico, aspetterò il pork.... se poi si dovesse alzare il vento e libera tutto il nuvolame...
..
in caso domenica mattina pedalo, o anche il pomeriggio, vedo il meteo..
se faccio vorrei fare, mattina o pomeriggio, spezzando cosi mia moglie mi spezza le gambe...., però se ne può parlare.... questa sera gli regalo il trilogi, poi posso fare quello che voglio per tutto l'anno...io domenica, mattina o pomeriggio, ci dovrei essere .... vedendo il meteo però forse converrebbe partire a metà mattinata (prevedono infatti la fine della pioggia fra le 9 e le 10).
ciao
ci aggiorniamo più tardi, ma se non cambia il meteo penso che si possa fare, magari ci troviamo alle 13,15 +o- e poi andiamo, il pork so che preferisce salire dalla mara, magari ci troviamo qui al solito posto, giusto per non cercarne un'altro...
ma la tua bike è sempre su dall'otta? gliela lasci in esposizione?
vabbè fai sapere se domani si cammina che ci sono :)
tutto sto poltrire mi arruginisce...potrei anche andare in piscina ma poi trovo qualcuno che conosco o qualche bella figliuola e è più il tempo fermo a ciarlare...
... si , ma la discesa è ben differente....come non ci hai mai visti camminare? ricorda tutti i pezzi che abbiamo camminato con la bike(tornatissima per esempio..) ci sarebbe solo il vantaggio di non avere la bike..
.... bella idea.... bella idea... orari?ok facciamo domani alle 13 qui al bar, o quel che ne resta del bar. Se poi esce il sole, cosa abbastanza improbabile, si va in bike e ci aggiorniamo via cell, o qui sul forum
io dopo aver parlato con la moglie, esco domenica pomeriggio, alla mattina non posso....
quindi dalle 13 in poi, il giro non lo so, o almeno ho delle idee....
domani alle 13 qui, il rientro penso per le 17/18.... bella idea.... bella idea... orari?
che fresca, nevica solo sopra i 1200.. il cornizzolo è già verde...ma come ,
il CAPO no ha detto niente ?
scendiamo in fresca con la tavola !
... SI.... IMBANDITA....ma come ,
il CAPO no ha detto niente ?
scendiamo in fresca con la tavola !