.... DOMENICA... PARTENZA ALLE 13, QUINDI?....domani alle 13 qui, il rientro penso per le 17/18
domenica
giro di 3/4 ore circa al massimo alle 17 siamo di ritorno, domani penso a che giro fare.. o se ci sono desideri..
.... DOMENICA... PARTENZA ALLE 13, QUINDI?....domani alle 13 qui, il rientro penso per le 17/18
domenica
giro di 3/4 ore circa al massimo alle 17 siamo di ritorno, domani penso a che giro fare.. o se ci sono desideri..
pensavo di si, magari saliamo verso la colma e scendiamo da enco/caslino, vediamo la situazione neve.... DOMENICA... PARTENZA ALLE 13, QUINDI?....
tavola imbandita ?
dopo il nostro passaggio dubito !
... se ce la faccio... spero di non dover giocare altri jollipensavo di si, magari saliamo verso la colma e scendiamo da enco/caslino, vediamo la situazione neve
io son sempre in boxerricordati che sei in slip e spesso si fanno strane figure
90% di probabilità x domani... sciùra convinta...... se ce la faccio... spero di non dover giocare altri jolli
provo a contattare il pork e vedo cosa vuole fare, per mè non c'è problemaio son sempre in boxer
vedendo che si sta mettendo al bello che fate? bike o piedi?
fatemi savè...
restiamo sul programma appiedato, quindi alle 13 quiio son sempre in boxer
vedendo che si sta mettendo al bello che fate? bike o piedi?
fatemi savè...
90% di probabilità x domani... sciùra convinta...
miticoeccoci di ritorno, dopo una bella e una doccia, eccomi qui per il piccolo resoconto:
salita a piedi innevata
torta, vino e grappino...(ma non guariro mai....)
discesa innevata
piacevole compagnia e pomeriggio,
sopra i 900/1000m c'è neve non pedalabile....
neanche a piedi riesce a stare in piedi il pork, il 2010 non è il suo anno...mitico
dopo posto le 3-4 foto fatte. peccato per il mancato scatto sullo scivolone
qualche goccia, sopra i 900/1000 era neve..ma non avete preso l'acqua????
da me è tutto il pome che piove.....adesso anzi diluvia!
... roger... penso di farcela...per domani pensavo di salire a Crezzo da Lasnigo, salita impegnativa, per poi guardarsi in giro e decidere.. giro sull' xc con tendenza AM...