eccomi tornato dal giro con la frebbre,raffreddore e mal di gola e cappottato giu dalle scale a blevio
(azz che legnata) e pure perso polentone a civiglio! A parte questi tracurabili dettagli tutto ok eravamo una decina....eheh esperimento fallito meglio stare a letto quando nn ci si sente bene!:)
..... e pure perso polentone a civiglio! ...:)
eheh mai il nik mi è stato tanto azzeccato come ieri !!
Ieri seguendo i "forumendoli" ho ripercorso quelle stade sulle quali ho mosso i primi colpi di pedale in MTB, quelle stesse strade e sentieri che con la front divoravo in "pausa pranzo", una volta percorse in un senso, una volta nell'altro, una volta con quella variante o variantina che nell'atmosfera del bosco mi illudevo di essere l'unico a conoscere, erano proprio loro, quei sentieri sui quali (NON) ho imparato ad andare in mountain bike, erano proprio loro!!
Ahime, pedalata dopo pedalata notavo dei cambiamenti, asfalto e cemento dove prima c'era solo verde e ,più in la , semtieri devastati dall'incuria ....ehm...scusate mi sono fatto prendere dalla nostalgia...
TORNANDO A IERI:
..... e pure perso polentone a civiglio! ...:)
sapevo di non essere in forma (giusto per farmi un complimento) , come se non bastasse il gruppo era di XC FR con velleità (quasi) agonistiche...
....SUCCEDEVA CHE....
nonostante il forte raffreddore, la febbre e una bici non certo light ,giunti in prossimità di Civiglio il BUON SCIANTE aveva un vantaggio siderale.... , ero sfinito, anziche seguire il gruppo sullo sterrato dei pianoni (s.nicola) ho attraversato il paese via bitume e per salutare il gruppo ho cercato di chiamare ma l'unico suono che ho emesso è stato un gemito strozzato in gola.
giunto all'uscita dello sterrato ero letteralmente alla frutta,attendendo chi mi attendeva, ho inglobato una mela e divorato una banana che custodivo nello
zaino, dopo essermi abbondantemente raffreddato lemme lemme mi dirigevo verso Brunate, raggiunto e superato da tutto il gruppo (tranne SCIANTE) ho inboccato la discesa più diretta per como...quella scalinata che passa da S.Donato...
:) VABBO, non importa, mi sono divertito e ho conosciuto persone che condividono la mia stessa passione per le due
ruote.
CIAO RAGASSUOLI, ci vediamo al prossimo punt...o nei prossimi post ?