Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao..domani mattina penso di esserci. Visto che non conosco punti di riferimento a Pontelambro, io mi farei trovare ad albavilla,magari all inizio dello zoccolo alle ore 8.15-8.30(può andar bene come orario?)..voi arrivate dalla stradina asfaltata che si prende dalla provinciale giù in basso?

vieni su ad eupilio e basta, tanto sei giovane un km in + sai cos'è.... perchè non so se è fattibile lo zoccolo, può darsi che si salga per asfalto quindi ai piedi dello zoccolo non sono sicuro che passiamo
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Ok dai..alle 7.30 sono al parcheggio... visto che l anno scorso a salire alla mara era una lastra di ghiaccio,mi metto gli scarponi da trekking...le 5.10 son troppo scivolose...
 
Z

ziobike

Ospite

allora entro il 7 gennaio dimmi quando per una pedalata, così te lo do:omertà:




................il copertone:cucù: :smile::smile::smile:


domani era l'occasione giusta, ma ho tutto in lavatrice dopo la maialata di oggi pomeriggio al Curone!


:spetteguless: eppoi c'è il Kikko54 :maremmac:, abbiamo litigato mesi fa, e mi è spiaciuto, magari un giorno faremo pace:medita:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
allora entro il 7 gennaio dimmi quando per una pedalata, così te lo do:omertà:




................il copertone:cucù: :smile::smile::smile:


domani era l'occasione giusta, ma ho tutto in lavatrice dopo la maialata di oggi pomeriggio al Curone!


:spetteguless: eppoi c'è il Kikko54 :maremmac:, abbiamo litigato mesi fa, e mi è spiaciuto, magari un giorno faremo pace:medita:

caro ZIO ribadisco che ti eri fatto già "autogol" in quella occasione!
ti scrissi già allora che se ti avessi riincontrato non avrei girato la testa dall'altra parte ... ma mi sembra che la cosa NON ti sia passata .... peccato ...
ma è un problema tuo ..... rimettiti presto:i-want-t:
 
Z

ziobike

Ospite
caro ZIO ribadisco che ti eri fatto già "autogol" in quella occasione!
ti scrissi già allora che se ti avessi riincontrato non avrei girato la testa dall'altra parte ... ma mi sembra che la cosa NON ti sia passata .... peccato ...
ma è un problema tuo ..... rimettiti presto:i-want-t:

mentre scrivevi, ti messaggiavo....

guarda l'orario
ciao.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
mentre scrivevi, ti messaggiavo....

guarda l'orario
ciao.

ti scrivo in chiaro ... così tutti possano leggere quello che scrivo:
io non sono solito portare rancore a nessuno , anche se alcuni lo meriterebbero, ma tu non sei fra questi ....perciò domani mettiti su qualcosa e inforca la bike che c'è gente che ha voglia di pedalare e divertirsi a casa tua, quale occasione migliore per bere alla fine della giornata una birretta tra amici.
ciao:i-want-t:

scusa l'OT ... CAPO:omertà:
 
Z

ziobike

Ospite
ti scrivo in chiaro ... così tutti possano leggere quello che scrivo:
io non sono solito portare rancore a nessuno , anche se alcuni lo meriterebbero, ma tu non sei fra questi ....perciò domani mettiti su qualcosa e inforca la bike che c'è gente che ha voglia di pedalare e divertirsi a casa tua, quale occasione migliore per bere alla fine della giornata una birretta tra amici.
ciao:i-want-t:

scusa l'OT ... CAPO:omertà:

Son contento di queste tue righe, al momento nel leggerle, c'ero rimasto male tuttavia ero sicuro che leggendo il mio messaggio che si "incrociava" con la tua risposta, avresti capito!

posto qua e non in mp perchè anche se ai più potrebbe sembrare infantile, oppure non comprensibile leggere ciò, ora mi sento più felice e son contento di esserci riuniti

:spetteguless: anche perchè sei più grosso di me!:smile:


Ps:Domani mattino sono in città con la sciura
fino al sette son in ferie, un giro ce lo facciamo senz'altro!

Notte;-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
tutti che si fanno regali di natale, io oggi mi sono permesso solo due manopole e un paio di sottoguanti...:cry:

la situazione neve è la seguente:
15/20cm, ma in alcuni punti non c'è nè già +, dove è stata calpestata c'è la solita poltigli di neve ma pedalabile, speriamo che i pedoni calpestino un pò i sentieri.
io sabato pensavo ad un solito cornizzolo per provare a scendere verso sud, magari un s. pietro o altro, si potrebbe anche valurare il cacciatori che ho fatto oggi per metà, ma ho visto che dalla metà in su non è stato calpestato, invece verso s. pietro, se ieri hanno fiaccolato, credo si possa tentare.
per domenica pensavo al puscio, altro sentiero a sud con pendenza.
ci sarà sicuramente da camminare in alcuni tratti in entrambi i giri... scarponi e ghette non sarebbero male....
ditemi se vi garbano i giri
il primo in 3 orette lo facciamo quindi parteri alle 7,30/45 teniamo un pò di margine per il camminare
per il secondo
stesso orario con rientro alle 12/13 massimo

ecco la prova
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo