Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
???7:30???
siete pazzi.
se conto poi i 3/quarti d'ora per venir lì, dovrei partire adesso...
niente da fare, quel tragitto lo metto verso chiavenna, monte berlinghera, proprio sul "grillo" del triangolo, vediamo dove si arriva e se riesco a fare ciò che spero.
parto da casa verso le 8:30/9:00, sarò a Sorico verso le 10:00, chi vuole il cell è nel profitterol.
ciao nèèè
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per la seconda volta in 2 giorni arrivo a casa puntuale...

LA salita di oggi è stata fatta per alcuni tratti a piedi causa ghiaccio, la discesa.....
grazie a tutti per la compagnia, ci si vede alla prossima, o l'anno prossimo...
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Bel giro quello di oggi nonostante i tratti a spinta in salita per neve e ghiaccio...peccato per i crampi che mi hanno disturbato un po nella discesa..per il resto tutto bene...grazie a tutti..ciao
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
mi sa che a primavera devo tornarci...
Berlinghera.jpg
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Rientrato ora dall'ennesima cena!!! Ma bastaaaaaaaa!!!

Comunque anche oggi bel giro e sempre ottima compagnia!
Anch'io ho sofferto di qualche crampettino! Il puscio oggi è andato meglio delle altre volte! Sarà per la neve che m'ispirava fiducia in caso di caduta... :-)
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
quando info maggiori della trasferta ligure?:omertà:

CAPO l'ultimo dell'anno (IO sono in ferie) - il 31 mattina ... c'è possibilità di organizzare un giretto?:spetteguless:...


p.s. scusate x domenica mattina (o letto solo stamattina sms del capo) era tutto pronto (bici in macchina zaino etc...)...suona la sveglia, la spengo e mi riaddormendo svegliandomi alle 10,30...sigh sigh sigh...



ho trovato un nuovo post dove parlano di freeride nel finalese come piace al CAPO . . . . . . . a pedali

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=136843[/URL]
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quando info maggiori della trasferta ligure?:omertà:

CAPO l'ultimo dell'anno (IO sono in ferie) - il 31 mattina ... c'è possibilità di organizzare un giretto?:spetteguless:...


p.s. scusate x domenica mattina (o letto solo stamattina sms del capo) era tutto pronto (bici in macchina zaino etc...)...suona la sveglia, la spengo e mi riaddormendo svegliandomi alle 10,30...sigh sigh sigh...

per finale non c'è molto da dire. partiremo all'alba, magari ci troviamo aglia ananas di cinisello pr le 6,30, compattiamo le auto e andiamo, i giri nel finalese sono ancora da decidere, magari facciamo il percorso della superenduro se non si riesce a salire al melogno..

per il 31 io non credo di esserci lascio però una speranza aperta, visto che dovrei salire in baita nel pomeriggio però... ma il meteo com'è?
in caso proponi tu che poi magari qualc'uno si aggrega..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se qualcuno ha voglia di scarpinare domani, pensavo di andare al Riella a pranzare.
magari partendo da Caglio....
partiamo verso le 9,30 e torniamo :nunsacci: 14,30/15 +o-
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
appunto lui posta il giro alle 24 della sera prima......

deh balordo! :mavadaviaiciapp:
l'intenzione era venire lì, ma visti gli orari avrei fatto la fine di abe, quindi ho ripiegato, e che ripiego..
comunque non è possibile fare i turni per pedalare con voi, o fate le notti o il primo...
@kikko: la foto è sul berlinghera, sopra sorico, nei pressi di alpe di mezzo, per ora irraggiungibile in bici, troppa neve.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
deh balordo! :mavadaviaiciapp:
l'intenzione era venire lì, ma visti gli orari avrei fatto la fine di abe, quindi ho ripiegato, e che ripiego..
comunque non è possibile fare i turni per pedalare con voi, o fate le notti o il primo...
@kikko: la foto è sul berlinghera, sopra sorico, nei pressi di alpe di mezzo, per ora irraggiungibile in bici, troppa neve.


sei salito dal san calimero?:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo