Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
domanda classica com'è la condizione dei sentieri in dorsale? c'è neve o se c'è sono percorribili?
ovviamente auguri a tutti...
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
auguri anche a te. da quel che vedo dalla finestra le montagne son completamente coperte di neve. non so quanta, ma almeno un 30cm credo ci siano...ne son venuti 30 qui a 350m...
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
deciso l'orario? venendo non da vicino 15 min fanno la differena...


p.s. domani un'anima pia potrebbe sostituirmi le pastiglie del freno posteriore?

sciaooo

tutti che si fanno regali di natale, io oggi mi sono permesso solo due manopole e un paio di sottoguanti...:cry:

la situazione neve è la seguente:
15/20cm, ma in alcuni punti non c'è nè già +, dove è stata calpestata c'è la solita poltigli di neve ma pedalabile, speriamo che i pedoni calpestino un pò i sentieri.
io sabato pensavo ad un solito cornizzolo per provare a scendere verso sud, magari un s. pietro o altro, si potrebbe anche valurare il cacciatori che ho fatto oggi per metà, ma ho visto che dalla metà in su non è stato calpestato, invece verso s. pietro, se ieri hanno fiaccolato, credo si possa tentare.
per domenica pensavo al puscio, altro sentiero a sud con pendenza.
ci sarà sicuramente da camminare in alcuni tratti in entrambi i giri... scarponi e ghette non sarebbero male....
ditemi se vi garbano i giri
il primo in 3 orette lo facciamo quindi parteri alle 7,30/45 teniamo un pò di margine per il camminare
per il secondo
stesso orario con rientro alle 12/13 massimo
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
azzo ma gli orari di partenza sono indecenti :smile:

qualche aggiornamento?

edit: io devo tassativamente essere a casa per le 12. pena salto del pasto...che direi che non è il caso

@lele: presa enduro 06 custom
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
domanda classica com'è la condizione dei sentieri in dorsale? c'è neve o se c'è sono percorribili?
ovviamente auguri a tutti...

in verità oggi salendo da milano verso casa sembra che cornizzolo e bollettone sono abbastanza puliti , almeno a sud .
dal lato nord non saprei ma penso che visto che la neve è stata sciolta dalla pioggia e non dal sole la situazione sia simile
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
come già scritto, se vogliamo essere alla macchina alle 11, dobbiamo partire almeno per le 7,45 quindi farei alle [size=+2]7,30[/size] al posteggio solito.
La neve sembra sparita a sud, anche se poi troveremo comunque qualcosina nei pezzi piani, a nord invece c'è + neve, almeno vedendo da canzo..
@abe le pastiglie te le cambio io, magari prima della discesa cosi non ti resta frenata in salita....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo