che sonno...... non vedo l'ora di domani per smaltire.... credo che i sentieri siano quasi completamente fattibili
tutti che si fanno regali di natale, io oggi mi sono permesso solo due manopole e un paio di sottoguanti...
la situazione neve è la seguente:
15/20cm, ma in alcuni punti non c'è nè già +, dove è stata calpestata c'è la solita poltigli di neve ma pedalabile, speriamo che i pedoni calpestino un pò i sentieri.
io sabato pensavo ad un solito cornizzolo per provare a scendere verso sud, magari un s. pietro o altro, si potrebbe anche valurare il cacciatori che ho fatto oggi per metà, ma ho visto che dalla metà in su non è stato calpestato, invece verso s. pietro, se ieri hanno fiaccolato, credo si possa tentare.
per domenica pensavo al puscio, altro sentiero a sud con pendenza.
ci sarà sicuramente da camminare in alcuni tratti in entrambi i giri... scarponi e ghette non sarebbero male....
ditemi se vi garbano i giri
il primo in 3 orette lo facciamo quindi parteri alle 7,30/45 teniamo un pò di margine per il camminare
per il secondo
stesso orario con rientro alle 12/13 massimo
domanda classica com'è la condizione dei sentieri in dorsale? c'è neve o se c'è sono percorribili?
ovviamente auguri a tutti...
in verità oggi salendo da milano verso casa sembra che cornizzolo e bollettone sono abbastanza puliti , almeno a sud .
dal lato nord non saprei ma penso che visto che la neve è stata sciolta dalla pioggia e non dal sole la situazione sia simile
comunque domattina salgo ad albavilla e poi vi faccio sapere
Domani io vi abbandono: alle 7:30 penso che sarò ancora in posizione orizzontale, andrò sul Barro per un giro ancora da definire. Domenica cosa fate?
orario come domani al solito posto, facciamo il puscio e rientriamo per le 12