Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quando non si riesce a pedalare non è niente , male nemmeno una corsa in montagna.
Sono salito per i cacciatori e sceso per la mulattiera della campora
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
tutti che si fanno regali di natale, io oggi mi sono permesso solo due manopole e un paio di sottoguanti...:cry:

la situazione neve è la seguente:
15/20cm, ma in alcuni punti non c'è nè già +, dove è stata calpestata c'è la solita poltigli di neve ma pedalabile, speriamo che i pedoni calpestino un pò i sentieri.
io sabato pensavo ad un solito cornizzolo per provare a scendere verso sud, magari un s. pietro o altro, si potrebbe anche valurare il cacciatori che ho fatto oggi per metà, ma ho visto che dalla metà in su non è stato calpestato, invece verso s. pietro, se ieri hanno fiaccolato, credo si possa tentare.
per domenica pensavo al puscio, altro sentiero a sud con pendenza.
ci sarà sicuramente da camminare in alcuni tratti in entrambi i giri... scarponi e ghette non sarebbero male....
ditemi se vi garbano i giri
il primo in 3 orette lo facciamo quindi parteri alle 7,30/45 teniamo un pò di margine per il camminare
per il secondo
stesso orario con rientro alle 12/13 massimo
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
tutti che si fanno regali di natale, io oggi mi sono permesso solo due manopole e un paio di sottoguanti...:cry:

la situazione neve è la seguente:
15/20cm, ma in alcuni punti non c'è nè già +, dove è stata calpestata c'è la solita poltigli di neve ma pedalabile, speriamo che i pedoni calpestino un pò i sentieri.
io sabato pensavo ad un solito cornizzolo per provare a scendere verso sud, magari un s. pietro o altro, si potrebbe anche valurare il cacciatori che ho fatto oggi per metà, ma ho visto che dalla metà in su non è stato calpestato, invece verso s. pietro, se ieri hanno fiaccolato, credo si possa tentare.
per domenica pensavo al puscio, altro sentiero a sud con pendenza.
ci sarà sicuramente da camminare in alcuni tratti in entrambi i giri... scarponi e ghette non sarebbero male....
ditemi se vi garbano i giri
il primo in 3 orette lo facciamo quindi parteri alle 7,30/45 teniamo un pò di margine per il camminare
per il secondo
stesso orario con rientro alle 12/13 massimo
Bello... magari... devo vedere dove ho messo gli scarponi che ho usato l' anno scorso al bisbino.........:smile:



... ma qlc non quadra... 7.45 -> 12 .... 4.15 ore.... ma come , dici 3 ore.... mica ti fermi a fare il pit-stop di 1h15'... 6 il solito originalone...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Bello... magari... devo vedere dove ho messo gli scarponi che ho usato l' anno scorso al bisbino.........:smile:



... ma qlc non quadra... 7.45 -> 12 .... 4.15 ore.... ma come , dici 3 ore.... mica ti fermi a fare il pit-stop di 1h15'... 6 il solito originalone...
dimenticavo....
Auguriiiiiii
di Buon Natale
:i-want-t:che quelli di buon anno magari ce li facciamo di persona
a_lt173.gif

 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
AUGURI A TUTTI!!!
Buon NATALE!


e anche quest'anno siamo arrivati a Natale... ma voi siete stati buoni quest'anno?! se no arriva solo un sacco di carbone... a me invece è arrivata una "scimmietta", sui 200kg, e si è appoggiata su una spalla

ho fatto l'errore di andare dal sivende stamattina e, toh, gli avevano appena consegnato una Reign X1 2010 .... sbav sbav sbav :hail::sbavon:

ma quanto è bella?!? E quant'è leggera!! scimm scimm scimm!!!

ma torniamo InTopic

auguroni e state attenti alle mangiate dei prossimi gg che poi ingrassate e in salita non rendete piu! buon Natale!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Auguri a tutti i biker triangolosi e non solo!

Oltre ai miei auguri vi riporto quelli di Elena e Gigi del rifugio Cazzaniga Merlini (chiaramente per quelli che li conoscono).
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
MI STO' ABBUFFANDO E VI FACCIO UN SACCO DI AUGURI DI BUON NATALE!!!!

MI INTRIGANO ENTRAMBI I GIRI!!!CI SONO!!!!
P.S. PABLO ci sarai??? inoltre mi serve la tua assistenza per cambiare le pastiglie..ci sentiamo via MP!!!

tutti che si fanno regali di natale, io oggi mi sono permesso solo due manopole e un paio di sottoguanti...:cry:

la situazione neve è la seguente:
15/20cm, ma in alcuni punti non c'è nè già +, dove è stata calpestata c'è la solita poltigli di neve ma pedalabile, speriamo che i pedoni calpestino un pò i sentieri.
io sabato pensavo ad un solito cornizzolo per provare a scendere verso sud, magari un s. pietro o altro, si potrebbe anche valurare il cacciatori che ho fatto oggi per metà, ma ho visto che dalla metà in su non è stato calpestato, invece verso s. pietro, se ieri hanno fiaccolato, credo si possa tentare.
per domenica pensavo al puscio, altro sentiero a sud con pendenza.
ci sarà sicuramente da camminare in alcuni tratti in entrambi i giri... scarponi e ghette non sarebbero male....
ditemi se vi garbano i giri
il primo in 3 orette lo facciamo quindi parteri alle 7,30/45 teniamo un pò di margine per il camminare
per il secondo
stesso orario con rientro alle 12/13 massimo
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
AUGURI A TUTTI!!!
Buon NATALE!


e anche quest'anno siamo arrivati a Natale... ma voi siete stati buoni quest'anno?! se no arriva solo un sacco di carbone... a me invece è arrivata una "scimmietta", sui 200kg, e si è appoggiata su una spalla

ho fatto l'errore di andare dal sivende stamattina e, toh, gli avevano appena consegnato una Reign X1 2010 .... sbav sbav sbav :hail::sbavon:

ma quanto è bella?!? E quant'è leggera!! scimm scimm scimm!!!

ma torniamo InTopic

auguroni e state attenti alle mangiate dei prossimi gg che poi ingrassate e in salita non rendete piu! buon Natale!

mi raccomando ,
non pensare di venderla senza passarmi parola
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
in offerta solamente queste...peccato perchè a mio modesto parere sono una bella occasione...dovendo prendere una coppia di ruote nuove (le mie sono alla frutta, soprattutto il posteriore è bello ammaccato).

aspettiamo i saldi di inizio anno
no, c'è anche questo....[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=34996[/URL]

34996.jpg
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Bello... magari... devo vedere dove ho messo gli scarponi che ho usato l' anno scorso al bisbino.........:smile:



... ma qlc non quadra... 7.45 -> 12 .... 4.15 ore.... ma come , dici 3 ore.... mica ti fermi a fare il pit-stop di 1h15'... 6 il solito originalone...

3 ore il giro di sabato che torniamo per le 11
quello di domenica 4,15
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo