• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io purtroppo devo dare buca a causa di impegni lavorativi ,
se l' aleda passa da casa mia gli do la mia pablotorcia ,
ma solo se il richi la tratta con cura e la lascia all' aleda a fine giro

il problema è quando,
sono a como a lavorare e non vengo a casa a mezzogiorno
questa sera dopo il lavoro ho un paio di commissioni, poi tu non ci sei...

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[size=+2]per questa sera, se preferite evitare la risalita da suello ci possiamo trovare li e fare tutta la salita in una volta
in caso ci possiamo trovare alla despar adesso vi linko il posto http://maps.google.it/maps?f=q&sour...=45.817087,9.305913&spn=0.00178,0.004801&z=18
fate sapere. Viene più lunga la salita fatta in una volta. 12km
altrimenti restiamo al solito posto,
io fino a questa sera non mi collego + fino alle 18
vedo cosa avete deciso
li c'è anche una pizzeria che forse è aperta, forse è meglio trovarsi li.....
anzi troviamoci li sempre alle 20, o se volte anche prima[/size]

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
ca220 sono le 5,35..... credevo fossereo le 6,35.... vi sono vestito e sono prondo per andare al lavoro con un'ora di anticipo....

[OT]
Come fai ad alzarti alle 5 per andare a lavoro e la sera avere ancora le forze per un'uscita?

Ti invidio.. io per alzarmi alle 5 come minimo mi infilo nel letto alle 9.30
[/OT]

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com

OK alle 20.00 li alla Pizzeria.

se viene, al Ricky la porto io la luce.

ciao

ps
Pork mi spiace che non ci sei..

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
sabato ho una mezza giornata buona, ed anche il meteo non sembra male...solo che in alto c'è neve dappertutto...
Volevo ritornare ad Artavaggio, ma dalle webcam, direi che ormai è da rimandare alla primavera.
Devo testare le nuove protezioni 661 appena arrivate

Aleda ho visto questa

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
eccomi collegato
@one 1, ho il fisico.... e sonno...

@gio 73, la carla è un rifugio dove ci capita di fare le notturne.... culinarieo-o

@widegap, bel giro, la discesa poi....

@abe, non dovevi, visto che è un'impianto che non uso... è quello che presto..

@riky a questo punto ho un'altro faro, il ritrovo è facile da trovare, è sulla provinciale che devi fare comunque, guarda il link...

@dariuz, visto che vengo con il furgone e.... per[size=-2]chè non mekkanizziamo almeno meta salita??? [/size]

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
intanto sto pensando ad un giro per sabato ed ho poche idee, se non quella di partire alle 12,00, mi tengo la mattina per recuperare il jolly con moglie e figli......
non ho grandi idee, come già detto, una però potrebbe essere quella dei bolli rossi, prima che arrivi la neve... comunque una volta in colma si può vedere in base a tempo e voglia..

[size=+2]ma isartrail [/size]non hai prenotato il bel tempo per il 19?
affrettati altrimenti mi sa che devi ripiegare sulla pizzeria...http://www.3bmeteo.com/previsioni/lombardia?dth=228

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito

se la pizzeria è dove indica il link (via de gasperi al civico 100) non ci sono problemi. mi faccio trovare lì per le 8. altrimenti ditemi dove che vi raggiungo o in macchina o in bici.
ciao!!!

JAG

Biker grossissimus
Timidamente ...... questa sera mi permetto di unirmi a Voi.
Per me arrivare ad Eupilio per me sarà un "lungo viaggio", ma farò in modo di arrivare per tempo.
Mi dovrete sopportare, io sono lento sia in salita, che soprattutto in discesa.
Portate pazienza, almeno per la prima volta, poi se mai siete autorizzati a dirmi di ......... stare fuori dalle balle ......
Ciao a tutti.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

[size=+2]non a eupilio[/size] ma a suello/cesana davanti alla despar sulla provinciale como/lecco.... telefona al dariuz in caso
la tua reputazione arriva anche qui..... non ci crede nessuno alla tua lentezza...
ti aspettiamo visto che questa sera ci sono + bergamaschi che comaschi....
qui http://maps.google.it/maps?f=q&sour...=45.817087,9.305913&spn=0.000976,0.00235&z=18

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
se fate qualcosa sabato di interessante e panoramico...ci sono...però partenza alla mattina e fuori tutto il giorno...danno bello e freschino...con peggioramento solo dal pomeriggio/sera con neve a bassa quota....e domenica mattina fuori sotto la neve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo