Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
domani mattina mi faccio un giretto credo al 2XPINO partirò intorno alle 10 da qui per iniziare a pedalare intorno alle 1030 (mi becco tutto il fresco...:specc:)
il tutto è un po da prendere con le pinze (magari va a finire che vado alla mara e parto di pomeriggio:pirletto:)devo sentire stasera fabrizio ed un altro mio amico, cmq stasera appena torno metto delle news per chi vuole venire...............tanto non viene nessuno:spetteguless:
per la discesa confinale la regola è che devo tenere la destra giusto???
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani mattina mi faccio un giretto credo al 2XPINO partirò intorno alle 10 da qui per iniziare a pedalare intorno alle 1030 (mi becco tutto il fresco...:specc:)
il tutto è un po da prendere con le pinze (magari va a finire che vado alla mara e parto di pomeriggio:pirletto:)devo sentire stasera fabrizio ed un altro mio amico, cmq stasera appena torno metto delle news per chi vuole venire...............tanto non viene nessuno:spetteguless:
per la discesa confinale la regola è che devo tenere la destra giusto???

non viene nessuno perchè lavorano ancora tutti, quelli che non lavorano sono in ferie....

se non ricordo male giri a destra solo la prima volta e poi smepre a sinistra
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
non viene nessuno perchè lavorano ancora tutti, quelli che non lavorano sono in ferie....

se non ricordo male giri a destra solo la prima volta e poi smepre a sinistra


non ci sono piu le mezze stagioni....o lavoro o ferie!!:smile::smile:
cmq un po me la ricordo passo le tre croci arrivo ad una specie di sosta con un altarino se non sbagli e li a destra.....poi sinistra in un posto un po nascosto, devo starci attento....

EDIT
nel punt dell'etr ho detto che se le previsioni non cambiano io mi tolgo dalla lista purtroppo....
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
Oggi pommeriggio, in un giro da Esino Lario sul sentiero del viandante verso Varenna ho incontrato un tedesco con una bella Rocky Switch.
e com'è andata questa esplorazione??
un'anno lavevo fatta con il pork, hai la traccia? giusto per curiosita
...La vista è eccezionale. Ti faccio vedere qualche foto.
@aleda: Qui, se vuoi, puoi vedere qualche foto del giro sul Sentiero del Viandante
http://picasaweb.google.de/isartrails/SentieroViandiante#[url]http://picasaweb.google.de/isartrails/SentieroViandiante#[/URL]
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io rinuncio per ovvi motivi, anche se un giro credo di farmelo comunque qui in zona, sempre se non scarico altro prima di sera....:$$$::$$$:
poi il meteo non è mdei migliori per godersi un bel giro..

se esco mi faccio un giro tranquillo, magari andando al Rif Martina, mi mangio qualcosina e torno per il primo pomeriggio, ma come dice il proverbio:
[size=+2]temp e cu, fan me voran lur[/size] proverbio che mi si cuce addosso.......
:smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Sabato 8 agosto 2009


Tempo Previsto: Nuvolosità irregolare su gran parte della regione, con possibili rovesci e temporali, localmente di forte intensità, specie sulle Prealpi; maggiori schiarite saranno possibili sulla bassa pianura orientale.
Temperature: min in lieve calo, tra 17°/21°C, max in calo, tra 28°/31°C.
Zero termico: attorno ai 4000m durante le ore diurne.
Venti: tra deboli e moderati da EST; raffiche prima e durante le manifestazioni temporalesche.

Domenica 9 agosto 2009


Tempo Previsto: Nella notte ed al mattino cielo poco nuvoloso, con locali addensamenti sui rilievi: nel pomeriggio nuova recrudescenza dell’instabilità, con formazione di rovesci e temporali, possibili ovunque ma più probabili tra Prealpi Orobiche ed area del Garda.
Temperature: min in lieve ulteriore calo, tra 16°/20°C, max in lieve ulteriore calo, tra 27°/31°C.
Zero termico: attorno ai 3700m durante le ore diurne.
Venti: deboli variabili, al più da NE; colpi di vento prima e durante i fenomeni temporaleschi.

domani guardo fuori dalla finestra, se tiene mi butto subito verso il Martina e poi vedo
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
oggi giretto al bisbino ragazzi che caldo....mazzata colossale!!cmq il rifugio è gestito da gente ottima, abbiamo mangiato come al cornizzolo spendendo uguale....(però la pasta era fresca e il sugo fatto con pomodori freschi!!)
unica pecca è che la parte inziale del sentiero non esiste piu sono venuiti giu tutti gli alberi e duna volta che si sei in mezzo è un po difficiel orientarsi...
per domani io sono in forse 1 per il tempo e due perche forse (lo saprò stasera devo andare a bormio a prendere la ragazza!) adesso avviso anche di la..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
in effetti mi è stato ricordato che alla tornatissima abbiamo bevuto un'acqua sospetta....
mi sa che ho preso qualcosina li...... però domani se il culo, opss, il meteo tiene esco....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non capisco perchè alcuni si ostinano a caricarli su quel sito:nunsacci: quello con la rana...
o ho visto che sei andato con Paolo:nunsacci: Francesco::nunsacci:Franco:nunsacci: Tiziano:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo