Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi era festivo per mè..... essendo nativo di Pusiano e la ditta lo è ancora, oggi come sempre il 5 agosto, festività
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
thanks per le foto!!

notizia dell'ultimo minuto, forse il 20 salgo a livogno co un mio amico per provare il mottolino, chi vuole venire mi faccia sapere che magari ci si organizza!!!
aleda scusa se ti rubo il punt!:celopiùg:

anticipa pure quialche minuto questa sera, tanto siamo in 4 e arrivano tutti prima
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
sono contento per come mi avete risposto!!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile:
Almeno io ti rispondo qualcosa in 'krukaliano'.
La Tornantissima era bella, bella giornata, bella compagnia. Hai visto il filmino e le foto?
Ho provato di fare tante 'nose-press' e qualche mi sono riusciti... :))):
Ma tu mancavi! Anche la settimana prima alla Tornantissima del M. Tremezzo, che dalla mia opinione è più bella.
In salita pork mi voleva uccidere :mavadaviaiciapp:, ma alla fine la discesa mi ha salvata la vita, uff...
E tu, perche non si vede più? Hai terminato con il MTB cosi presto. :smile:
O è la bici che non vuole più?
Oggi pommeriggio, in un giro da Esino Lario sul sentiero del viandante verso Varenna ho incontrato un tedesco con una bella Rocky Switch.

P.S.: Oggi sera tutti sono in notturna sul Cornizzolo per fare un'altra Tornantissima...
In salita lui era gia morto, e dopo in discesa lui faceva grande fatica di seguirmi :sborone:.
Quella sarebbe la bici giusta per te...

P.S.: Oggi sera tutti sono in notturna sul Cornizzolo per un'altra Tornantissima...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
scusa mattimat, vedremo di non mancare più...
comunque a proposito di ieri sera:
bella serata, buono il pasto al rifugio, la discesa difficile se fatta di notte, la salita un calvario, probabilmente la tornattisima di domenica ci ha lasciato il segno.....
se non recupero in fretta la condizione fisica, mi sa che venderò la bike....:smile:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ottima compagnia ieri sera......ma tra tutti preferivo la morettina (non la birra) tutta notte che me la sogno!!!:yeah!::yeah!:
mi sa che oggi torno su e faccio il brillante, entro nel rifugio e le dico......."ciao, ieri sera mi sono dimenticato si salutarti....":smile::smile::smile::smile::smile:
il tutto sgrondante di sudore!!

cmq a confronto di quella del cornizzolo la tornantissima del mortirolo deve cambiare nome in DRITTISSIMA!!!:smile::smile:
ragazzi che batosta.....

matti vedi di farti vedere invece di andare in giro in BDC!!!!!:smile::smile::smile:
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile:
Almeno io ti rispondo qualcosa in 'krukaliano'.
La Tornantissima era bella, bella giornata, bella compagnia. Hai visto il filmino e le foto?
Ho provato di fare tante 'nose-press' e qualche mi sono riusciti... :))):
Ma tu mancavi! Anche la settimana prima alla Tornantissima del M. Tremezzo, che dalla mia opinione è più bella.
In salita pork mi voleva uccidere :mavadaviaiciapp:, ma alla fine la discesa mi ha salvata la vita, uff...
E tu, perche non si vede più? Hai terminato con il MTB cosi presto. :smile:
O è la bici che non vuole più?
Oggi pommeriggio, in un giro da Esino Lario sul sentiero del viandante verso Varenna ho incontrato un tedesco con una bella Rocky Switch.

P.S.: Oggi sera tutti sono in notturna sul Cornizzolo per fare un'altra Tornantissima...
In salita lui era gia morto, e dopo in discesa lui faceva grande fatica di seguirmi :sborone:.
Quella sarebbe la bici giusta per te...

P.S.: Oggi sera tutti sono in notturna sul Cornizzolo per un'altra Tornantissima...
bene sono contento che sia andato tutto bene!bravo allenati a fare nose press devi diventare il migliore!io sono sempre incasinato con le gare e qnd nn ci sono quelle devo lavorare!parto stasera per l ultima prova dell eurocup (svizzera)!cmq ad ottobre ci sarà l ultima gara a finale dove parteciperete tutti voi!:cucù::medita:
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
scusa mattimat, vedremo di non mancare più...
comunque a proposito di ieri sera:
bella serata, buono il pasto al rifugio, la discesa difficile se fatta di notte, la salita un calvario, probabilmente la tornattisima di domenica ci ha lasciato il segno.....
se non recupero in fretta la condizione fisica, mi sa che venderò la bike....:smile:
ma figurati!è che nn mi avete cag... di striscio e pensavo male(con chi pedalo da ottobre in poi??:smile:)
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
vera c'è un gara a fine agosto!!!
va bhe cmq fammi sapere che se riesco mi aggrego pure io, però credo di farla in giornata!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Oggi pommeriggio, in un giro da Esino Lario sul sentiero del viandante verso Varenna ho incontrato un tedesco con una bella Rocky Switch.

isartr
e com'è andata questa esplorazione??

un'anno lavevo fatta con il pork, hai la traccia? giusto per curiosita
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
e com'è andata questa esplorazione??
un'anno lavevo fatta con il pork, hai la traccia? giusto per curiosita
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Bene, bene, discesa bella tosta.
Il giro è anche spiegato nel libro degli due tedschi "Lago di Como".
Ti ricordi, si puo scaricare le tracce del libro dal sito internet.
Forse lo hai gia fatto. Nel libro il giro si chiama "Ortanella" (no.16).
Si sale da Varenna fino a Esino Lario. Dopo un "local" mi ha spiegato non di salire direttamente al Alpe d'Esino, invece fino al Rif. Cainallo, dove alla chiesetta comincia una sterrata, dopo diventa un sentiero bello, sempre verso Ortanella. Ci sono strappi belle toste e esposte e gli ho fatti a piedi. A Ortanella puoi decidere per la discesa. Verso Lierna è quella che avete fatto voi (come mi ha spiegato pork). io invece son sceso verso Vezio (Varenna), sempre sul sent. del viandante. All'inizio è facile e poi diventa più difficile. La vista è eccezionale. Ti faccio vedere qualche foto.
Quello tedesco con la sua Switch era alle sue limite, ha sudoto come un maiale in discesa, con tutte le protezioni e casco da dirt...:smile:
Sono sicuro che ti piacerebbe questo sentiero.
Ma quando facciamo la bocch. di Prada?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
isartrails ha scritto:
;3194424Ma quando facciamo la bocch. di Prada?


me lo chiedevo proprio oggi, non mi sento di dare una data, dopo ieri sera mi è salita la depressione, sono fiacco fiaccco, o bisogno di riorganizzarmi, vediamo se entro la fine di agosto riusciamo altrimenti non saprei... ti avevo chiesto il 23 agosto ma mia moglie vuole fare un wk con il camper, ed è l'unica data in cui possiamo, se non ricordo male mi avevi detto che il 29 agosto non ceri.....
devo vivere la giornata per qualche settimana, magari mi esce un buco il 14, ma è presto per dirlo.....
oppure si potrebbe pensare il 16
oppure facciamo a settembre e aspettiamo il pork, ma in tal caso dopo la meta .....:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo