ok ci si riaggiorna cmq domani sul forum in base al tempo ed al traffico valtellinese..
domani è da bollino rosso
ok ci si riaggiorna cmq domani sul forum in base al tempo ed al traffico valtellinese..
Va bene, alle 8 vedo dalla finestra.se sono solo vado quando mi gira
ma se mi fate compagnia si potrebbe fare verso le 9,00 +o-
Va bene, alle 8 vedo dalla finestra.
Se fa bello, veniamo, se no ti chiamo al cellulare.
Ci siamo! È aperto il bar?tempo incerto, verso i monti sembra + nuvoloso, ma ora qui si vede un pò di azzurro, aspetto la conferma di isart, altrimenti se non piove ancora esco dopo le 8
Ci siamo! È aperto il bar?
alle 9 pero...
se non hai bisogno mi porti la scattola, per favore? Magari te la restituisco...ok il bar è aperto, vi aspetto
mamma mia che viaggio.....tutto il tempo a rosicare per il tempo che alla fine ha retto piu che bene....
domani esce qualcuno?
ho appena visto una gara di sky running (pazzi), in valvarrone, caspiterina che sentieri che si facevano sia in su che in giù, erano da sogno, dal single tracks veloci al tecnico da paura, il problema era l'accesso per quei sentieri...
su raitre, giusto? aleda, per il guida ci mettiam d'accordo, magari se in settimana notturnizzate mi unisco, lavoro permettendo
Domani Artavaggio, se vuoi venire il ritrovo è a Moggio alle 9:00
stamattina dovevo tagliare la siepe, e mi son beccato pure due punture d'ape sul braccio e mi fa un male cane, mi sa cha anche oggi pomeriggio salto.....
lele: si diciamo che un po tutta la discesa è un po sporca ma poca cosa ripetto all'inizio, cmq come hai fatto ad evitare quel pezzo?io sono passato proprio in mezzo, pochi metri dopo si libera anche se non sei su sentiero ma riesci a scendere in sella
aleda: informati su sentieri che ci facciamo un giretto!!ma perche dici che hanno dei problemi per l'accesso??
dai dai notturna al monte piatto!!!!!!
lele: si diciamo che un po tutta la discesa è un po sporca ma poca cosa ripetto all'inizio, cmq come hai fatto ad evitare quel pezzo?io sono passato proprio in mezzo, pochi metri dopo si libera anche se non sei su sentiero ma riesci a scendere in sella