Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
certo che se la facevo con questa...[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/77548/cat/45/limit/recent/date/1242728910[/URL]
forse però la discesa sarebbe durata troppo poco, e che sofferenza in salita:medita:
quindi pensandoci è meglio che archivio "la voglia pazza"..... e pago il mutuo:medita:
Io ho messo nel cassetto la scimmia...(economicamente per me non è il periodo giusto questo) ma con il prossimo anno lo riapro e la tiro fuori!
Nel frattempo possimo farci qualche volta un pò di fr con le nostre bike....giusto per ambientarsi un pò...

E poi dimenticavo che devo cambiare anche le spazzole dei tergicristalli...ieri il Pork si lamentava...effettivamente viaggiavo con la testa fuori dal finestrino perchè si vedeva na mazza....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
no, non devo cadere in tentazione
no, non devo cadere in tentazione
no, non devo cadere in tentazione
[size=-2]:spetteguless: se però riscuoto quel lavoro che è un' anno e mezzo che..... sempre se trovo ancora l'occasione.....[/size]
ma sono sicuro che mi passa....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
meglio pensare ad altro...
non avevo niente da fare e mi è venuta l'idea di aprire tutto quello tracciato qui in zona....
potrebbero sembrare degli scarabocchi dei miei figli...
tracceS.JPG
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
meglio pensare ad altro...
non avevo niente da fare e mi mè venuta l'idea di aprire tutto quello tracciato qui in zona....
potrebbero sembrare degli scarabocchi dei miei figli...

figata......non mi dispiacerebbe fare quelli che sono nella parte dx del lago (ramo lecco) che oltre alla bocchetta non ho mai fatto.......:spetteguless:
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
io non avevo in programma, se però c'è qualcuno giovedi potrei esserci..

io se fate una notturna ci sono, oramai ci ho preso gusto e per spezzare la settimana lavorativa è l'ideale.
per sabato, anche se un pò in ritardo, grazie a tutti per la compagnia e a pork per averci portato in mezzo metro di neve fresca.... spettacolo
ciao!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
vediamo cosa ne viene fuori, se facciamo compagnia io ribadisco che ci sono, altrimenti visto il raffreddore me ne sto a casa al calduccio....
credo che per il giro non ci siano dubbi
spaccasassi? non l'avete fatto, giusto? saliamo dal terz'alpe...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo