Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ul sciur biffi diceva che all' altezza della frana molla le bikes [ infratta ] ,
attraversa la valle e . . . . . . .

abbiamo tentato di aggirarla, la frana in galleria, ma un pò l'inesperienza e forse un pò che il primo tratto l'abbiamo sofferto, quello a spinta intendo, e che abbiamo fatto alcune divagazioni sulle rotaie ... alla fine eravamo stanchetti e ce ne siamo tornati poco soddisfatti ma con la voglia di ritornarci
siamo partiti da Verceia salendo a piedi fino ad intercettare il "tracciolino" con traversine e binari in val dei Ratti...spettacolare ma faticoso con le frontine da 50 mm di allora ecc. ecc. e dovevamo raggiungere il Brasca................:i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
le foto mele manda, è gentilissimo. il fatto è che se devo star lì a dover prendere il perno da un'altra parte per una forcella che magari non è nemmeno delle migliori, tanto vale che prendo quella di isar o un'altra. quanto potrebbe valere la float?
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
... per una forcella che magari non è nemmeno delle migliori...
È questo sempre il problema con gli aquisti online delle cose usate...
La forcella puo essere eccezionale buona, ma puo anche essere rovinata.
Quella Talas che ho comprato io da Ebay era quasi nuova ma l'abbassamento non funzionava proprio bene.
Non era la colpa del venditore ma senza la garanzia questo danno mi costa più di 150 euro di più.
Anche se una Fox è una forcella veramente buona, per una che ha qualche anno di vita e ha gia qualche problemi, devi pagare sicuramente una inspezione o anche qualcosa di più per la riparazione.
E i prezzi di Fox sono ben conosciuti...
Per la Marzocchi ti posso dare almeno il biglietto d'aquisto della bici (in copia), cosí in caso se qualcosa non funziona bene, hai la garanzia. :mrgreen:
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Proporrei una variante di questo giro per domani sera?

salita al terz'alpe da Canzo per raggiungere lo spaccasassi...ritrovo ore 19? rientro ore 22...

p.s. Necessario Guida onde evitare dispersi nel bosco...:smile::smile::smile:

per sabato ,
visto che il capo è al mare ,
proporrei un "giretto" ai corni con discesa dal classico verso gajum ,
breve risalita verso lo spaccasassi e quindi giù fino a canzo .
partenza verso le 13 dalla solita piazzetta .
rientro al buio [ vista la mia ben nota velocità in salita ]
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Proporrei una variante di questo giro per domani sera?

salita al terz'alpe da Canzo per raggiungere lo spaccasassi...ritrovo ore 19? rientro ore 22...

p.s. Necessario Guida onde evitare dispersi nel bosco...:smile::smile::smile:

verrei volentieri in barba al mal di schiena.... ma il mercoledi è il giorno libero di mia moglie....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo