• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
a questo punto sali dal vicerè ,
tanto i tuoi amici scendono di li .
dal vicerè al riella ci vogliono ca 85 minuti ( 40 dal vicerè alla mara + altri 45 dalla mara al riella ) secondo le tabelle

Infatti faccio cosi se sono in ritardo, macchina fino alla salute e poi bici, poi lascio le chiavi a qualcuno, cosi il giorno dopo avrò una smart!!

Cmq se ci vuole un ora e mezza posso cmq partire max dal viceré alle 530-6.....sperem...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ho bisogno una gomma per il posteriore...pensavo una Kenda Telonix 2.20 DTC oppure una Geax Dhea 2.3 TNT oppure...scegli tu che sei esperto.
Grassssie!

non ti assicuro che vada, se vado ti chiamo quando son li, se invece non vado e vuoi un dhea te ne presto uno usato, giusto per non farti venire con quella gomma... al massimo arrivi alle 14,30 e la montiamo.......il copertone ovviamente...
vado a dormire domani giornata lavorativa a casa del pork..... e lui è a casa.... per curarmi ovviamente...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
OT
o forse meglio dire T, visto che qui non si capisce + niente

[size=+3]tutti gli iscritti sono presenti domani?[/size]

ricordo che ci troviamo alle 15 al nex pleausure cafe ad Eupilio

davide se vuoi venire prima montiamo la gomma, ma questa è un'altra storia....
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
allora buona pedalata/mangiata/bevuta :)

io sarò a morbegno a degustare
però nel pomeriggio eslporazione colle brianza/san genesio/ello se non fa troppo freddo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo