Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
qui si sta facendo un pò di confusione ,
la big hit non è una dh economica ma una dh di qualche anno fà .
la demo è la sostiuta .
la particolarità della demo è il "carro con due sistemi di sospensione" ,
mi spiego ,
la ruota si muove col solito sistema dotato di giunto horst ,
l' ammortizzatore viene mosso da un monocross

figata!!
ma quante ne sa quest'uomo??! :celopiùg:

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
io vado un po controcorrente

lo sapevo....:beautifu:..:smile::smile:
preferisco bike con escursione meno generosa ,
a cosa serve avere 200 di escursione davanti e dietro se poi non ci salti ?
un' escursione così generosa porta per forza ad alzare ilmovimento centrale e di conseguenza il baricentro ,
pena il fatto di toccare in continuazione i pedali negli ostacoli ( vedi regin x ) .
io sono dell' idea che fanno più una buona geometria coadiuvata da buone sospensioni .
l' escursione da sola non fa la differenza

ma stai parlando cmq di bici da dh o am?.............o fr...............o gr................o mr................o cz?

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
lo sapevo....:beautifu:..:smile::smile:

ma stai parlando cmq di bici da dh o am?.............o fr...............o gr................o mr................o cz?

una bike dh o fr va bene con escursioni generose ,ci fai salti , ci passi sopra agli ostacoli con una fiducia incredibile , perchè sai che è indistruttibile .
una bike am da 13 kg con 200 di escursione cosa ti permette in più di una con 130-150 ?

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
una bike dh o fr va bene con escursioni generose ,ci fai salti , ci passi sopra agli ostacoli con una fiducia incredibile , perchè sai che è indistruttibile .
una bike am da 13 kg con 200 di escursione cosa ti permette in più di una con 130-150 ?

parole sante anche queste.....però 160 secondo me è meglio....almeno per un bisonte come l'aleda, io potrei girare tranquillamente con una front da 80...:smile::smile::smile:

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
si hanno cambiato telaio è un po più slope, e se non ricordo male è cambiato un pò anche il sistema di sospensione, non so dirti se hanno variato le geometrie però....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo