in bocca al lupo isart, con la sanità italiana purtroppo non si scherza....
ok se vengo va bene, cmq quanto ci si mette ad arrivare al riella salendo dallo zoccolo?
al max parto più tardi....
...siete dei veri amici...
comunque,con quel prezzo che costa l'operazione loro non possono lasciarmi morire[size=+4] (almeno lo spero).[/size]
perchè non parti dalla colma? poi ti fai portare giù la macchina da qualche amico
In bocca al lupo! a presto!intanto rinnovo [SIZE=+2]l'imbocca la lupo[/SIZE] a isatrail che domani va sotto i ferri, anche se un operazione da poco, ma non si sa mai....
.... nn esagerare......siete dei veri amici...
comunque,con quel prezzo che costa l'operazione loro non possono lasciarmi morire (almeno lo spero).
Ho bisogno una gomma per il posteriore...pensavo una Kenda Telonix 2.20 DTC oppure una Geax Dhea 2.3 TNT oppure...scegli tu che sei esperto.ordino no ma devo portare un preventivo a cassago e forse ci passo, di cosa hai bisogno?
...siete dei veri amici...
comunque,con quel prezzo che costa l'operazione loro non possono lasciarmi morire (almeno lo spero).
potrebbe essere cosi parto un bel pò più tardi!!!!però salendo dallo zoccolo, i miei amici scendono da li..
Isart facci sapere il num della camera e dove ti ricoverano che si organizza una notturna da te!!
a questo punto sali dal vicerè ,
tanto i tuoi amici scendono di li .
dal vicerè al riella ci vogliono ca 85 minuti ( 40 dal vicerè alla mara + altri 45 dalla mara al riella ) secondo le tabelle
Ho bisogno una gomma per il posteriore...pensavo una Kenda Telonix 2.20 DTC oppure una Geax Dhea 2.3 TNT oppure...scegli tu che sei esperto.
Grassssie!
per curarmi ovviamente...
se posso essere utile ... ... ... ...
o meglio di che giro parli? magari mi interessa rifarlo....parliamone
si ,
a curare le stronzate che dici ,
è appena a rrivato ed è già andato via ,
si è dimenticato la scala ,
deveimbiancare il soffitto e pensava che io l' avrei tenuto in spalluccia !