Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
seven ma l'altro tuo amico ha il faro? altrimenti avvisa il pork di prepararne uno...


io metto il pidocchietto.... + giacca invernale ...
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
Buon giro a tutti (invidia :cry:), sono appena tornato dall'ospedale, ma non riesco a essere con voi per dolori postoperatori. :pirletto: :bleah:
Un grazie particolare a pixel per la visita inaspettata in'ospedale (ieri dopo l'intervento tu mi trovava ancora in buona forma, ma dovresti vedermi oggi un catorcio...)
Ciao
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Buon giro a tutti (invidia :cry:), sono appena tornato dall'ospedale, ma non riesco a essere con voi per dolori postoperatori. :pirletto: :bleah:
Un grazie particolare a pixel per la visita inaspettata in'ospedale (ieri dopo l'intervento tu mi trovava ancora in buona forma, ma dovresti vedermi oggi un catorcio...)
Ciao

buona guarigine, ora che sei stato operato non ti resta che la convalescenza.... alzeremo un calice in tuo onore questa sera.....:-)o-oo-o
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Buon giro a tutti (invidia :cry:), sono appena tornato dall'ospedale, ma non riesco a essere con voi per dolori postoperatori. :pirletto: :bleah:
Un grazie particolare a pixel per la visita inaspettata in'ospedale (ieri dopo l'intervento tu mi trovava ancora in buona forma, ma dovresti vedermi oggi un catorcio...)
Ciao

buona guarigine, ora che sei stato operato non ti resta che la convalescenza.... alzeremo un calice in tuo onore questa sera.....:-)o-oo-o
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
io oggi bigio (il mio giretto) causa non voglia e soprattutto....FREDDO :smile:
buon divertimento ;)


immagina stanotte!!!!!!!!!!:volo:

aleda: solo un calice alzeremo?

isart: raccontaci cos'è successo con le infermiere!!!!!!!!!!!!


faccio revisione ci si vede stasera..............aleda ho trovato il brunelli ha detto che ti chiamava per stasera....ho fatto una cazzata?
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Dopo una settimana di lavoro infernale trascorsa in giro per l'Italia con una scappata a Budapest oggi sono riuscito a strappare giusto un paio di ore per salire al cornizzolo e scendere dal 7 tutto in fretta per impegni incombenti.
Ma che freddo fa!!!
Domani se riesco stacco un altro bonus per il pomeriggio, ma sara' dura
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:wink: cosi non va, notturen di questo genere non se ne possono + fare.......
:-P no no no
però :sbavon: la norma.....con la N maisucola in senso di nome, non di norma come aggettivo............:sbavon:
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-
bellissima serata da 5 x 2................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo