• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Aleda tutto ok??

Me pias minga tropp quell'avatar

@logrep, "sasso nascosto", il titolo

@pablo, come vendi questi danni non mi creano problemi....ci vuole ben altro ( con la speranza di non provare)

@bughi, ho preparato il gps e poi non lo protato....comunque l'aveva mikele che appena ci scambieremo la mail......(ma quando?) se guardi nel sito della pro-m trovi la traccia del G@tto ma nn saprei se poi è quella fatta da noi che siamo scesi a maslianico

@superpippa, salam a chi?

@eymerich, tutto bene anche se avevo una botta al ginocchio nonostante le protezioni che hanno fatto il loro dovere.....grazie che qualcuno si preoccupa per mè...

@seven, bella figura che mi fai fare, ma la foto del dropp di un metro e mezzo senza il freno mika l'hai messa...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Tutto ok Aleda?...

...Bisbino.... ho visto dov'è ... interessante, per la prx primavera.....


io tutto ok. e il tuo "cagniasco" se ne è tornato a cuccia? anche se non so a cosa ti riferisci, argomento tralasciato alla tornantissima..

il giro fatto è veramente bello, la salita è lunga ma mai impegnativa, la discesa e quasi tutta in single track per più di 1000m, molto varia, pezzi veloci, tornantini, tratti tecnici e qualche scalitata che non guasta mai,
presto ci ritorno che la voglio fare con due freni, scendere con il solo freno davanti mi ha fatto mancare i pezzi veloci (se puzzavano le pastiglie) e le scalinate..
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.572
1.370
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853

Confermo,la discesa dal Bisbino è sempre molto bella,poi ieri in ottima compagnia è stata ancora meglio.
La discesa comunque è quella del Miniraduno 2006,forse c'è la descrizione sul sito,oltre che sul libro del GATTO( comunque al contrario della Tornantissima qui ai bivi bisogna quasi sempre prendere a sinistra)

Ciao Fausto
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
@logrep, "sasso nascosto", il titolo


@seven, bella figura che mi fai fare, ma la foto del dropp di un metro e mezzo senza il freno mika l'hai messa...

sorry aleda non volevo farti fare una figuraccia anche perche ho detto che con solo un freno mi stavi cmq davanti!
non è che mi dai il link per il sito delle luci che magari ci faccio un pensierino.......
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Avete fatto la discesa del Miniraduno?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sorry aleda non volevo farti fare una figuraccia anche perche ho detto che con solo un freno mi stavi cmq davanti!
non è che mi dai il link per il sito delle luci che magari ci faccio un pensierino.......

http://www.dealextreme.com/ eccoti il link
qui invece puoi trarre qualche info in più http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=84079&page=53
a questa pagina poi trovi proprio i link di pablo che ti indirizzanop direttamente sul prodotto da mettere nel carrello http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=84079&page=8
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
grazie aleda il prima possibile me le prendo adesso avendo tirato in dietro l'ora fa buoio troppo presto......cmq per il fine settimana il tempo non è di certo dei migliori.....dai che nevica!!!!!!!!!!!!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mentre l'altro giro è per sabato prozzimo il primo novembre (il giorno dei morti)



il jolli lo avete per sabato primo novembre perchè è il giorno dei santi: le vostre mogli sono proprio delle sante! e poi, via il gatto....[/QUOTE]

in un messaggio al pork gli dissi che le nostre mogli avevano l'aureola....
lui giustamente mi ha risposto: perchè non vedi la nostra


@seven ho ordinato questa sera le pile per il pork, con il cambio da luglio ad adesso ci si smena 8€ da 55€ a 63€
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ALLORA, NON VIENE NESSUNO ALLA BOCCHETTA DI PRAGA??

a parte gli scherzi, andro a prendermi un pò d'acqua qui in zona sabato mattina....
magari anche domenica mattina, se non ne prendo abbastanza sabato

il programma dovrebbe essere un cornizzolo con discesa su S. Pietro....ma vediamo un pò..,.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo