il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
... visto che questo è il punt del Triangolo ho pensato che è il luogo più adatto per postare la mia domanda ...
La prox settimana potrebbero saltar fuori un paio di gg di ferie ed era mia intenzione sfruttarli per un giro all day long in zona : sulla dorsale sto cacchio di maltempo ha già portato neve ???
... e poi che voi sappiate non è che c'è magari un turno infrasettimanale di apertura di qualcuno dei rifugi del triangolo ???

Che io sappia sono aperti9 in settimana solo Boletto colma e alpetto di Torno. Gli altri fuori stagione dovrebbero essere chiusi.
Se vai fai sapere che non si sa mai.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quante cose vuoi sapere, non sarai mika diventato anceh tu???.....


ora di ritrovo alle 13 +o-, dislivello oltre i 1000, ma non molto oltre e come km dai 40 ai 50.
non ho ancora precisamente pensato al giro che è comunque da valutare una volta in loco, di sicuro si rientra con il buio che dalle 5 è appunto "buio", quindi portarsi una torcia da 900lum...

ma non avevi un dito rotto??
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[size=+2]sabato prossimo 15 si fa una notturna con solita cena[/size]
partiamo da Como e saliamo alle baite a pedali ( chi vuole si può funicolizzare), si cena al rifugio (ancora da stabilire quale) e si scende a Montepiatto -blevio, ecc ecc

aggiornerò il titolo
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
quante cose vuoi sapere, non sarai mika diventato anceh tu???.....


ora di ritrovo alle 13 +o-, dislivello oltre i 1000, ma non molto oltre e come km dai 40 ai 50.
non ho ancora precisamente pensato al giro che è comunque da valutare una volta in loco, di sicuro si rientra con il buio che dalle 5 è appunto "buio", quindi portarsi una torcia da 900lum...

ma non avevi un dito rotto??

ok grazie domani ne parlo bene con mia mamma e sento se mi può portare! comunque il dito è lussato non rotto e riesco a piegarlo quindi posso andare in bici!!!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ciao aleda allora come va tutto bene???per il prossimo fine non ci sono ma se hai intenzione di farti un gito questo sabato magari di mattina fammi sapere che sono libero!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@pixel, orario e luogo sono ancora da stabilire, il luogo potrebbe essere in zona funicolare, cosi per i saluti finali salutiamo anche chi meccanizza...
e come ora un primo pomeriggio, la cena dovrebbe essere il rifugio dopo la baita carla, ma per i dettagli devo sentire il porkrabu e la sua "banda".


@seven, io tutto ok (freni riparati), purtroppo esco il pomeriggio, alla mattina se non lavoro devo andare con la moglie a fare il "babbonatale", altrimenti non trovo più niente per i bimbi

se vuoi venire il pomeriggio e non hai le luci, fallo sapere che porto una torcia anche per tè
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
@pixel, orario e luogo sono ancora da stabilire, il luogo potrebbe essere in zona funicolare, cosi per i saluti finali salutiamo anche chi meccanizza...
e come ora un primo pomeriggio, la cena dovrebbe essere il rifugio dopo la baita carla, ma per i dettagli devo sentire il porkrabu e la sua "banda".


@seven, io tutto ok (freni riparati), purtroppo esco il pomeriggio, alla mattina se non lavoro devo andare con la moglie a fare il "babbonatale", altrimenti non trovo più niente per i bimbi

se vuoi venire il pomeriggio e non hai le luci, fallo sapere che porto una torcia anche per tè

io domani ci sono! alle 13 al solito posto...ok?? hai una torcia anche per me per favore???
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
vai tranquillo di pomeriggio non credo di essereci e se per caso passo devo cmq tornare presto percio la torcia non so se la uso........ma è molto probabile che vada a farmi un giretto di mattina......che giro fate voi?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
vai tranquillo di pomeriggio non credo di essereci e se per caso passo devo cmq tornare presto percio la torcia non so se la uso........ma è molto probabile che vada a farmi un giretto di mattina......che giro fate voi?

l'idea era di salire versol'alpe di terrabiotta passando dalla colma, poco prima di arrivare all'alpe scendere a piano rancio, magreglio e poi si vede...se si vede...

riky
allora il ritrovo è al lago neii pressi del baracchino (bar viaggiante) (o come viene chiamato in zona: "il punt d'inach". per farla breve dove ci siamo trovati altre volte con tè, quindi ho la torcia... che manubrio hai? semplice o OS da 31,8?
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
l'idea era di salire versol'alpe di terrabiotta passando dalla colma, poco prima di arrivare all'alpe scendere a piano rancio, magreglio e poi si vede...se si vede...

riky
allora il ritrovo è al lago neii pressi del baracchino (bar viaggiante) (o come viene chiamato in zona: "il punt d'inach". per farla breve dove ci siamo trovati altre volte con tè, quindi ho la torcia... che manubrio hai? semplice o OS da 31,8?


domani mattina monto il nuovo manubrio diametro 25.4!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo