• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
peccato. Però se mi dici che il giro di domenica era light non oso pensare cosa sia per te un giro normale
light:perchè in salita mi sono ritrovata una bici light![/quote]


eh, ognuno ha il suo metro, e si sceglie poi la cùmpa da frequentare... per me la salita è stata dura ma bella, per altri per me la discesa era , per altri è stato divertimento puro.... ma poi, quando ci si trova, si và tutti insieme
 

sioux1

Biker superioris
carissimo Dindo, è una riflessione che come si dice" mi sorge spontanea" ogni volta che mi capita di uscire con un nuovo gruppo: mtb power!
@ labby: sei il "poeta illuminista" della mtb, tutto faretti e poesia!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
eh, ognuno ha il suo metro, e si sceglie poi la cùmpa da frequentare... per me la salita è stata dura ma bella, per altri per me la discesa era , per altri è stato divertimento puro.... ma poi, quando ci si trova, si và tutti insieme

grande dindo, hai colto nel segno! questa è la magia della VERA passione per l'mtb, quella a 360°, che accomuna i VERI bikers
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho un parente molto molto stretto, che nn ha nessuna passione, che nn è capace di rilassarsi con reciproche conseguenze....blocchi intestinali ed altro. Mi chiedo, ma che cakkio di vita fà? lavoro, famiglia, lavoro, famiglia( ok tutto importante, ma nn esiste solo quello, serve uno spazio che sia tutto nostro).....purtroppo me lo vedo quando avrà l'eta della pensione.....già è ipocondriaco
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito


ma sai quanta gente c'è in giro che non sa ritagliare un piccolo spazio per se nella vita di tutti i giorni? Alla fine non serve fare chissà chè, o trascurare le proprie responsabilità, serve solo la possibilità di fare qualcosa che ti appaghi davvero ogni tanto.

E' un modo per ricaricare le batterie
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo