• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
salita al Martina...i mille metri, minimo sindacale di dislivello fatto per 40km
abbiamo cambiato meta all'ultimo visto la nuvolosita che arrivava dalla zona S.Gen.
presa acqua solo nell'ultima mezz'ora del rientro
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Da me è piovuto fino alle 3 del pom. Non mi è nemmeno venuto voglia di prendere la Gazzetta e farmi un giro 'without mud'... in compenso ho fatto il sugo alle melanzane....

 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
stasera mi sparo un giretto qui in zona parto piu o meno alle 5...c'è qualcuno?
scusa aleda se non ti ho mandato il mex sabato ma mi si è spento il cel era senza batteria.....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
prox 2 domeniche sono out quindi sono ankio in cerca di cumpa per girare grosso di sabato (mattina)
ne parliamo domani notte sulle rampe bastarde del sange! (o forse è meglio mentre si gozziviglia al vanilla....)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per il 5 ottobre la tornantissima è da fare, tra l'altro io, pork, dindo è probabile che si salga alla sera con il camper, ed ho ancora posti liberi per chi si prenota (2 a dormire ma solo uno con la bike, (magari si può smontarla e metterla dentro) e cosi facciamo una bella camperata e risolviamo il problema della levataccia, sempre per chi può....altrimenti ne parleremo ( il tutto ovviamente meteo ecc)
uniche caratteristiche richieste per il camper: nn si scoreggia, nn si russa.... ma voglio ben vedere....

purtroppo io sabato pedalerò nel pomeriggio sicuro e avevo l'idea di farmi il s. Genesio partendo da casa, passando da biglio, consonno e galbiate...55km e 1300e+m di disl..

Labby ti prometto che prima o poi vengo ad una tua notturna sul S. Genesio, appena arrivano le torce ( un mese e mezzo che le hanno spedite)
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
il 5 ottobre io mi sa che salto dato che il giorno prima sono alle cantine di Morbegno percio mi sa che la serata prevede prost:sbavon:-P-P
però se posso darvi un consigli a sto punto tanto vale che sabato fatte una piccola sostaa morbegno mentre salite con il camper!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo