il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ieri bel giro, bella salita sterrata panoramica e discesa bella tosta e fisica direi (peccato per il fondo troppo smosso e pieno di pietroni).
Ringrazio un po tutti x l allegra compagnia..

piccola precisazione:la canyon di ieri era la torque ke è esaurita mentre x la nerve non credo ci siano problemi di produzione..

immagino che se è esaurita è perchè ha avuto un boom di vendite...infatti è parecchio accativante a vedersi...il prezzo è interessante in funzione della componentistica...insomma ci sto dando ank'io un occhio...mmmmhhh:nunsacci:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
immagino che se è esaurita è perchè ha avuto un boom di vendite...infatti è parecchio accativante a vedersi...il prezzo è interessante in funzione della componentistica...insomma ci sto dando ank'io un occhio...mmmmhhh:nunsacci:

anche io ero indeciso tra le due ma alla fine mi sono buttato sulla nerve che forse fa un po piu al caso mio.....parlando con itala quando sono stato a como mi ha detto che la torque è praticamente andata a ruba infatti è bella da vedere e come componentistica ed il prezzo fa proprio gola...il problema è che adesso devi aspettare le 2009 oppure guadare nell'outlet se ne arriva qualcuna m credo sia difficile..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[size=+2]Un iniziativa per sabato 16:
L'idea sarebbe quella di farsi un giro verso la baita di lemma,
quindi partenza da albavilla, salita allo zoccolo e Mara, prendiamo i Faggi e a meta faggi si scende alla baita, da li in poi si prosegue verso montepiatto e conseguente discesa verso como e per finire risaliamo ad albavilla.
partenza verso le 7 (ma è ancora da definire) arrivo verso le 14-15
i km potrebbero essere un 40 e il dislivello con i soliti 1.000-1.200[/size]

@pork va bene il programma?

e nn dimenticate che giovedi facciamo una notturna

il tutto tempo permettendo che sembri peggiori...



scusate ma nn ho messo nemmeno una maiuscola

riporto la pagina
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
altra notifica per una [size=+3]notturnina[/size]
siccome mi sono arrivate le nuove luci dalla cina.....

bisogna innaugurarle
quindi per giovedi (come d'accordo con il pork) si va a provarle ai corni di canzo...

partenza piuttosto prestino, pensavo verso le 18,00, la salita richiede due ore abbondanti ed è molto molto impegnativa, il rifugio dovrebbe essere aperto per un panino, e poi vi lascio indovinare come sarà la discesa................be ve lo dico, no no


@pixel nn mi dire che hai impegni.....

allora niente luci per nino ?
carico solo una batteria ?
partenza alle 18.00 ,
siete sicuri ?
ci sono anch' io , non so a che ora arriviamo in cima !
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora niente luci per nino ?
carico solo una batteria ?
partenza alle 18.00 ,
siete sicuri ?
ci sono anch' io , non so a che ora arriviamo in cima !

NIENTE luci per nino sono arrivate le pile ma nn le torce che arrivano con un' altra spedizione, magari arrivano per giovedi....
quindi carica una batteria anche per lui
partenza alle 18 per le 21 dovremmo essere su con comodo, anche con una andatura da bradipo...........
poi visto il grand numero di partecipanti.........

per sabato poi il programma va bene?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
si , va bene ,
anche alla mia andatura da bradipo penso che di problemi di orario non dovrebbero essercene

ot
mi è arrivato il mozzo nuovo e cavoli è più piccolo dell'altro, cosi ho dovuto ordinare i raggi un filo più lunghi e ho anche ordinato i nipple rossi, vedrai che spettacolo di ruota, altro che la tua arancio..................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo