il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:spetteguless:Okkio al Claudio perchè lui, zitto zitto, con il suo fare tranquillo è un FreeRider della miseria!!!!!:artista:

cavoli, la discesa era molto tossica e tecnica con fondo molto smosso, io ho sudato parecchio, il nino e ros hanno pure loro sofferto ma il claudio.....sarà per via della canyon rubata:smile:


ma del panino e della qualita del vin0????
meglio lasciare perdere........probabilmente :spetteguless:[size=-2]la merce milgliore la temgono per quelli che vengono dopo[/size]:smile::omertà::omertà::omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sto impazzendo voglio unirmi anche io al vostro gruppo.......ma no bici no party e fino a fine agosto non se ne parla......

ma scusa una curiosita seven:
ma ho letto che avevi una specialized, nn l'avrai mica venduta prima che ti arrivasse l'altra?
e cos'è l'altra? nn sarà mika una canyon??

poi speriamo che ti arrivi presto che qui nel "triangolo" abbiamo bisogno di bikers
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Alla fine io oggi me ne sono andato sul Bisbino, giro come sempre meritevole, e la vista era quasi perfetta, solo una volta mi è capitato che fosse meglio.

Domani Cazzaniga partendo da Moggio, noi sicuramente non faremo il vallone, o la AM o la facile o Trona o un mix.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[size=+2]Un iniziativa per sabato 16:
L'idea sarebbe quella di farsi un giro verso la baita di lemma,
quindi partenza da albavilla, salita allo zoccolo e Mara, prendiamo i Faggi e a meta faggi si scende alla baita, da li in poi si prosegue verso montepiatto e conseguente discesa verso como e per finire risaliamo ad albavilla.
partenza verso le 7 (ma è ancora da definire) arrivo verso le 14-15
i km potrebbero essere un 40 e il dislivello con i soliti 1.000-1.200[/size]

@pork va bene il programma?

e nn dimenticate che giovedi facciamo una notturna

il tutto tempo permettendo che sembri peggiori...



scusate ma nn ho messo nemmeno una maiuscola
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
[SIZE=+2]Un iniziativa per sabato 16:
L'idea sarebbe quella di farsi un giro verso la baita di lemma,
quindi partenza da albavilla, salita allo zoccolo e Mara, prendiamo i Faggi e a meta faggi si scende alla baita, da li in poi si prosegue verso montepiatto e conseguente discesa verso como e per finire risaliamo ad albavilla.
partenza verso le 7 (ma è ancora da definire) arrivo verso le 14-15
i km potrebbero essere un 40 e il dislivello con i soliti 1.000-1.200[/SIZE]

@pork va bene il programma?

e nn dimenticate che giovedi facciamo una notturna

il tutto tempo permettendo che sembri peggiori...



scusate ma nn ho messo nemmeno una maiuscola

Questa volta te lo avevo già detto via telefono: Il 16 io vado sullo Spluga, eri anche stato invitato (il Punt vero e proprio lo metterò fuori quando saprò con precisione i dettagli).

Alla notturna non ci vengo, è troppo difficile! Potremmo farne una più facile se non le hai esaurite (Martina, Riella, Boletto,...). Anche la proposta per il 16 andrebbe benissimo in notturna (visto che è un sentiero facile).
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Questa volta te lo avevo già detto via telefono: Il 16 io vado sullo Spluga, eri anche stato invitato (il Punt vero e proprio lo metterò fuori quando saprò con precisione i dettagli).

Alla notturna non ci vengo, è troppo difficile! Potremmo farne una più facile se non le hai esaurite (Martina, Riella, Boletto,...). Anche la proposta per il 16 andrebbe benissimo in notturna (visto che è un sentiero facile).

per il 16 al pomeriggio quando rientro dal giro probabile che vada in baita dai miei...qundi veniire con tè comportava un rientro tardivo..

per le notturne visto che ci a preso questo pallino avremo modo di farne altre anche più facili, quella del 16 purtroppo nn conosco bene la parte di lemma mi devo affidare al buon pork che anche lui la proporreva per una notturna

buona pedalata per domani
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
per il 16 al pomeriggio quando rientro dal giro probabile che vada in baita dai miei...qundi veniire con tè comportava un rientro tardivo..

per le notturne visto che ci a preso questo pallino avremo modo di farne altre anche più facili, quella del 16 purtroppo nn conosco bene la parte di lemma mi devo affidare al buon pork che anche lui la proporreva per una notturna

buona pedalata per domani

Alla peggio ci becchiamo il 21 al Miniraduno.
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ma scusa una curiosita seven:
ma ho letto che avevi una specialized, nn l'avrai mica venduta prima che ti arrivasse l'altra?
e cos'è l'altra? nn sarà mika una canyon??

poi speriamo che ti arrivi presto che qui nel "triangolo" abbiamo bisogno di bikers

e si ho venduto prima la stumpy per poi avere i soldi per prendermi l'altra biga......una canyon nerve es 8.....perchè dici non sarà mica una canyon??
la bici dovrebbe arrivare sett prox solo che io parto per le ferie mercoledi e torno a fine agosto....
da settembre sono con voi:celopiùg::celopiùg:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
e si ho venduto prima la stumpy per poi avere i soldi per prendermi l'altra biga......una canyon nerve es 8.....perchè dici non sarà mica una canyon??
la bici dovrebbe arrivare sett prox solo che io parto per le ferie mercoledi e torno a fine agosto....
da settembre sono con voi:celopiùg::celopiùg:

vista oggi la tua ex-stumpy passare in valle imagna con ale a bordo:smile:... bella leggerina:i-want-t:
poi vorrò vedere la nuova "bimba":cucù:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
vista oggi la tua ex-stumpy passare in valle imagna con ale a bordo:smile:... bella leggerina:i-want-t:
poi vorrò vedere la nuova "bimba":cucù:

conosci ale??sai dirmi come si trova o se ha problemi con la bici?l'ultima volta gli ho mandato un mex e mi ha detto che voleva cambiargli le gomme perche un po roppo abbondanti....montavo una 2.5 daventi ed una 2.3 dietro....:duello:
guarda per la nuova bimba non sai quanto sono incazzato d'andare in ferie!!!!!:omertà::omertà:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
conosci ale??sai dirmi come si trova o se ha problemi con la bici?l'ultima volta gli ho mandato un mex e mi ha detto che voleva cambiargli le gomme perche un po roppo abbondanti....montavo una 2.5 daventi ed una 2.3 dietro....:duello:
guarda per la nuova bimba non sai quanto sono incazzato d'andare in ferie!!!!!:omertà::omertà:

oggi gli ho fatto fare tutta una serie di bei sentieri toxicuzzi...e mi sembra che si sia ben divertito...cosa che nn sarebbe successa con la sua demon.
per le gomme aveva montate 2 panaracer mud da 2.1...ma gli ho consigliato almeno 2.3 sull'anteriore...credo che si sia convinto di questo.
per il resto devi sentire lui...io posso solo dire che a prima vista sia un bel mezzo ..tenuto anche bene.
fatti vivo...anche qui si pedala bene:i-want-t:ciao
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e si ho venduto prima la stumpy per poi avere i soldi per prendermi l'altra biga......una canyon nerve es 8.....perchè dici non sarà mica una canyon??
la bici dovrebbe arrivare sett prox solo che io parto per le ferie mercoledi e torno a fine agosto....
da settembre sono con voi:celopiùg::celopiùg:

ieri claudio aveva proprio la nerve es 8, bella molto bella, la sua è stata un affare
ma mi diciva appunto che i tempi di consegna sono molto lunghi, ad ordinarla adesso te la danno l'anno prossimo

ti aspettiamo a settembre
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
ieri bel giro, bella salita sterrata panoramica e discesa bella tosta e fisica direi (peccato per il fondo troppo smosso e pieno di pietroni).
Ringrazio un po tutti x l allegra compagnia..

piccola precisazione:la canyon di ieri era la torque ke è esaurita mentre x la nerve non credo ci siano problemi di produzione..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo