il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Pixel cosa è successo? tutto bene?

Sono caduto come una pera in un passaggio banale... Ho pestatato violentemente il ginocchio dx. Il mio fisioterapista e in PS temevano che mi fossi rotto la rotula ma fortunatamente è salva. Adesso mi muovo con le stampelle, non so ancora quanti giorni ci vorranno ma temo che salti anche il prossimo we. Uff mi perdo la discesa nuova dal Cazzaniga e probabilmente il giro in Barconcelli di settimana prossima :(
 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
Sono caduto come una pera in un passaggio banale... Ho pestatato violentemente il ginocchio dx. Il mio fisioterapista e in PS temevano che mi fossi rotto la rotula ma fortunatamente è salva. Adesso mi muovo con le stampelle, non so ancora quanti giorni ci vorranno ma temo che salti anche il prossimo we. Uff mi perdo la discesa nuova dal Cazzaniga e probabilmente il giro in Barconcelli di settimana prossima :(

azzz
mi spiace.
guarisci presto.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Sono caduto come una pera in un passaggio banale... Ho pestatato violentemente il ginocchio dx. Il mio fisioterapista e in PS temevano che mi fossi rotto la rotula ma fortunatamente è salva. Adesso mi muovo con le stampelle, non so ancora quanti giorni ci vorranno ma temo che salti anche il prossimo we. Uff mi perdo la discesa nuova dal Cazzaniga e probabilmente il giro in Barconcelli di settimana prossima :(

hai hai hai ,
non ci avrai preso gusto ?
oggi ho rifatto per la seconda volta in due settimane il confinale del bisbino ,
il tempo ci ha graziati ,
poco fango , qualche pietra viscida e due guadi con acqua ipetuosa a fine discesa non ci hanno fermato
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bentornato ,
finalmente questo punt riprenderà un po di vita

anche se vedo che nn è morto come sta facendo "l'appello..."

per la cronaca in sei uscite mi ero prefissato almeno 7.000m e li ho superati di un centinaio, in quanto hai km fatti un 180 circa
molto bello l'ultimo giro, accompagniato dal Nino che è venuto a trovarmi, siamo salita al rifugio forcola a 2.150 dove abbiamo preso il sentiero della "stelvio extrem" tutto in quota sopra i 2.000 con vari pezzi a spinta per poi buttarsi sulle solite discese brucia freni....http://www.giscover.com/tours/tour/display/6007
 

Allegati

  • val venosta 003.jpg
    val venosta 003.jpg
    56,6 KB · Visite: 9
  • val venosta 125.jpg
    val venosta 125.jpg
    60,5 KB · Visite: 8
  • val venosta 143.jpg
    val venosta 143.jpg
    60,2 KB · Visite: 9
  • val venosta 146.jpg
    val venosta 146.jpg
    43,5 KB · Visite: 13
  • val venosta 144.jpg
    val venosta 144.jpg
    59,9 KB · Visite: 5

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma allora la salita fino allo stelvio non l' hai fatta ?
ti ricordi , mi dicevi , dai vieni su che andiamo a farla .....
e se non l' hai fatta tu pensa un po se posso farla io !

è che lo stelvio era chiuso per una frana..............
comunque siamo partiti in "discesa da un altezza massima di 2.240.....accumulando 1.500m di dislivello, so che si può fare di più ma considera che il giro è durato 6 ore....e i miei "doveri" a casa o al camper.....

poi il bitume dello stelvio lo lascio ai depilati........per fare quel giro si fà un 5-6km sulla strada dello stelvio e sicuramente non la gradiresti come nn la gradivo io
e se poi venivi anche tu.......
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
anche se vedo che nn è morto come sta facendo "l'appello..."

per la cronaca in sei uscite mi ero prefissato almeno 7.000m e li ho superati di un centinaio, in quanto hai km fatti un 180 circa
molto bello l'ultimo giro, accompagniato dal Nino che è venuto a trovarmi, siamo salita al rifugio forcola a 2.150 dove abbiamo preso il sentiero della "stelvio extrem" tutto in quota sopra i 2.000 con vari pezzi a spinta per poi buttarsi sulle solite discese brucia freni....http://www.giscover.com/tours/tour/display/6007

bravo <ale> mi sembra di capire che ti sia divertito per benino e tempo ottimo dalle foto...i particolari dei tour fatti quando ci vedremo:i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per sabato nn ho ancora riordinato le idee....in genere si fa un giro al pomeriggio, magari un colmenacco.....ma devo vedere un pò gli impegni.....ho una festa aperitivo per una laurea...ma nn ho molta voglia di andarci (preferisi pedala)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[size=+2]avrei anche voglia di farmi una piccola notturna[/size], tipo cornizzolo......con partenza verso le 20,30-21,00 magari verso metà settimana o questa o la prox
vediamo se ha qualcuno.....
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
[SIZE=+2]avrei anche voglia di farmi una piccola notturna[/SIZE], tipo cornizzolo......con partenza verso le 20,30-21,00 magari verso metà settimana o questa o la prox
vediamo se ha qualcuno.....


ciao bel fiò, bentornato fra noi comuni mortali :-)

vedo che ti sei divertito niente male eh... bravo, bravo

per la notturna fammi sapere che se ce la faccio vengo ben volentieri. Oramai viaggio praticamente solo di notte :-) In due settimane 6 uscite notturne.

hai visto il post della torcia a led?
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
[SIZE=+2]avrei anche voglia di farmi una piccola notturna[/SIZE], tipo cornizzolo......con partenza verso le 20,30-21,00 magari verso metà settimana o questa o la prox
vediamo se ha qualcuno.....

BECCATO!!!
Unisciti a noi Mercoledì sera!!!
non sarà il Cornizzolo ma facciamo una Monte Canto extreme: il massimo che è possibile fare sulla nostra collinetta! ti assicuro che ne vale la pena.
ti aspetto sul BG-Night-Ride punt! :celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@riky sinceramente nn pensavo di farla di sabato per adesso ma una sera in settimana
per il sabato magari in agosto si fà qualcosa
@pablo nn ho ancora avuto modo di guardare il link per le torce
@labby, vedo che come si parla di andar di notte.....ho dato uno sguardo, ma venendo sul canto e tornando credo di sforare con gli orari....sai un cornizzolo partendo alle 21 al massimo alle 24 sono già a nanna..thanks
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo