il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
..ma nn eri te che due anni fa, o poco più, avevi da dire di chi nn usciva con tempo avverso (cfr : Appello ai Lombardi)????????.. le imprese possono anke esssere bagnate, visto che se si tirano insieme una decina di persone ,è difficile cambiare l' orario, e il tempo... ' l'è cum'el cù, al faà quel ch'el vor lù''....:sumo:



:

e continuo a dirlo........ne ho presa di acqua quest'anno........e nn è finita......(speriamo di si però)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
e continuo a dirlo........ne ho presa di acqua quest'anno........e nn è finita......(speriamo di si però)

....15 giorni fà, io Dariuz e Labby ci siamo fatti più di tre ore sotto l' acqua.... (il contakm della Trek è andato in cc...)
...8 giorni fà, col mio socio Femo, TMax & Co una bella oretta di acqua (c'era chi nn riusciva ad adoperare le mani!)

morale : che umdity quest'anno!...
...però abbiamo dimostrato che siamo dei DURI!....

daffy umido.jpg
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
_[size=+4]-1 e forse meno[/size]

sembra il conto alla rovescia del computer........mi sta lasciando.......dopo le ferie dovrò cambiarlo, nn so quando farò il prossimo collegamento......
ciao a tutti io chiudo per ferie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo