il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao Big Aleda!
domani sera ci facciamo un Sange 1-3-2 by night con rinfresco finale al vannila café!
do you?

ho ben letto......mi raccomando con la moglie...:smile:
purtroppo sono un pò ciappato dal lavoro e devo ancora preparare il camper per il wk toscano.....
grazie comunque,
anche se ormai nn serve più........nn ho più seguito l'evento del town altriemnti avrei potuto.
ma se, ma se, ma se, ecc ecc........
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ho ben letto......mi raccomando con la moglie...:smile:
purtroppo sono un pò ciappato dal lavoro e devo ancora preparare il camper per il wk toscano.....
grazie comunque,
anche se ormai nn serve più........nn ho più seguito l'evento del town altriemnti avrei potuto.
ma se, ma se, ma se, ecc ecc........

Ok, next time!
:spetteguless:per mia moglie non preoccuparti: il suo avvocato è un biker!!!!!:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[SIZE=+3]RIEPILOGO DELLA NOTTURNA CHE farò IL 14[/SIZE]
e chi vuole può seguirmi o starmi davanti....

partenza verso le 15,oo-15,30 da Eupilio, direzione colma di Sormano dove prenderemo la dorsale passando dal Terrabiotta, discesa al S.Primo e piccola risalita al Martina (o alpe del picet) dove ceneremo.
ceniamo e ....
inizio discesa verso le 21,30 direzione piano Rancio (su bitume) a Piano....inizia uno sterrato che ci porta a Magreglio dove entreremo nei boschi in direzione Crezzo dove dovremo risalire per 0,5km, ricominciamo a scendere verso Valbrona (troveremo un punto abbastanza esposto),passando da Maisano e Prezzapino e via fino a casa......................
nonostante tutto il divertimento che ci metteremo, il giro risulterà abbastanza impegnativo, quindi sono richieste discrete doti in salita e buone doti in discesa.
il giro avrà più di 50km ed un dislivello intorno ai 1.200m ( ma è da verificare, è una stima approssimativa)
[size=+3]mi raccomando i fari[/size]

[size=+2]è meglio precisare che ognuno è rensponsabile di se stesso[/size] e che tutti siete a conoscenza dei rischi e pericoli presenti....quindi se aderite per mè vale una liberatoria??????.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
[SIZE=+3]RIEPILOGO DELLA NOTTURNA CHE SI HA DA FARE IL 14[/SIZE]

partenza verso le 15,oo-15,30 da Eupilio, direzione colma di Sormano dove prenderemo la dorsale passando dal Terrabiotta, discesa al S.Primo e piccola risalita al Martina (o alpe del picet) dove ceneremo.
ceniamo e ....
inizio discesa verso le 21,30 direzione piano Rancio (su bitume) a Piano....inizia uno sterrato che ci porta a Magreglio dove entreremo nei boschi in direzione Crezzo dove dovremo risalire per 0,5km, ricominciamo a scendere verso Valbrona passando da Maisano e Prezzapino e via fino a casa......................

PRESENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
disgrazieti!
il 15 volevo provare ad andare a fare la gara enduro di cartosio, non è il giro che mi preoccupa, è lo stinco da digerire... :smile:
cribbio, vedo di organizzarmi, ma non penso di esserci...
@pork: a me no, ma gli sto facendo un po' di pubblicità. ciao ragazzo, devo venire a saldare il conto...
 

maurizio57

Biker serius
23/12/05
107
0
0
Buser
Visita sito
ho ben letto......mi raccomando con la moglie...:smile:
purtroppo sono un pò ciappato dal lavoro e devo ancora preparare il camper per il wk toscano.....
grazie comunque,
anche se ormai nn serve più........nn ho più seguito l'evento del town altriemnti avrei potuto.
ma se, ma se, ma se, ecc ecc........

ALE se vai in Toscana,arriva fino a Punta Ala camping Baia Verde,molto bello e tranquillo,da li partono diversi sentieri in mezzo ai boschi dove puoi arrivare a diverse calettine dove fare il bagno(cala violina e cala martina):bollicine: e ti puoi sbizzarrire sia con salite che discese.Io e' da un po' che non ci vado :cry:ma appena posso.......in piu' ci sono diversi paesini (TIRLI)nell'entro terra dove mangi da Dio.:sbavon:
Buon divertimento
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ALE se vai in Toscana,arriva fino a Punta Ala camping Baia Verde,molto bello e tranquillo,da li partono diversi sentieri in mezzo ai boschi dove puoi arrivare a diverse calettine dove fare il bagno(cala violina e cala martina):bollicine: e ti puoi sbizzarrire sia con salite che discese.Io e' da un po' che non ci vado :cry:ma appena posso.......in piu' ci sono diversi paesini (TIRLI)nell'entro terra dove mangi da Dio.:sbavon:
Buon divertimento

grazie per le indicazioni,ma mi fermo a marina di massa e vado a farmi il Monte Folgorito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo