il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Interessa anche a me!
Accetto consigli (anche in mp per non andare offtopic!oppure nella morente sezione appello a tutti i lombardi...:smile:)

nn avevo visto la tua richiesta

ora spiego ma poi se restate folgorati nn menatemela....

prendi un chiaro delle bici vecchie quelle da attaccare alla dinamo e la svuoti, comprati un faretto da casa, quelli da inserire ne cartongesso che ce ne sono piccolo e vanno giusti giusti dentro il chiaro, mi raccomando nn più forti di 20W, colleghi il tutto ad una batteria da antifurto da 7Ah da tenere nello zaino, i collegamenti falli che si possano interrompere con delle spine e se vuoi esagerare metti un interrutore, cosi da spegnere ogni volta che ti fermi per nn consumare batteria.
avrai almeno 4 ore di luce

e la batteria mi raccomando da antifurto, nn come ho fatto io la prima volta.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
che tempo infame danno per tutta settimana,
la traversata bassa la rimando a Luglio o addirittura in agosto.

sabato soliti giri nei soliti posti con giacchina che ormai nn è più nuova e dopo quella bella puntura di voltaren e muscoril di questa sera............
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani lo porto a "squola" e ne parliamo all' intervallo

nn ho ancora concluso....sentito il venditore, aspetta che quelli davanti a mè.....
quindi ho scritto sull'inserzione di svegliarsi che.....
quando mi servirà te lo faccio sapere
mi servirà anche un ammo da 200x50 magari bloccabile

ps:spetteguless: [size=-2]scuola con la c[/size]
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[SIZE=+3]RIEPILOGO DELLA NOTTURNA CHE farò IL 14[/SIZE]
e chi vuole può seguirmi o starmi davanti....

partenza verso le 15,oo-15,30 da Eupilio, direzione colma di Sormano dove prenderemo la dorsale passando dal Terrabiotta, discesa al S.Primo e piccola risalita al Martina (o alpe del picet) dove ceneremo.
ceniamo e ....
inizio discesa verso le 21,30 direzione piano Rancio (su bitume) a Piano....inizia uno sterrato che ci porta a Magreglio dove entreremo nei boschi in direzione Crezzo dove dovremo risalire per 0,5km, ricominciamo a scendere verso Valbrona (troveremo un punto abbastanza esposto),passando da Maisano e Prezzapino e via fino a casa......................
nonostante tutto il divertimento che ci metteremo, il giro risulterà abbastanza impegnativo, quindi sono richieste discrete doti in salita e buone doti in discesa.
il giro avrà più di 50km ed un dislivello intorno ai 1.200m ( ma è da verificare, è una stima approssimativa)
[size=+3]mi raccomando i fari[/size]

[size=+2]è meglio precisare che ognuno è rensponsabile di se stesso[/size] e che tutti siete a conoscenza dei rischi e pericoli presenti....quindi se aderite per mè vale una liberatoria??????.

riporto la pagina con alcuni accorgimenti

ho comunque prenotato il rifugio (da stabilire i posti)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora ragazzi possiamo cominciare???[size=+3]caricate le batterie[/size]
e datemi le vostre conferme.......
è ormai probabile che piova....ma io ci sono comunque...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo