il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
ho in mente questa idea da fare al più presto:
saliamo al martina (22km di salita) con partenza verso le 16,30-17,00 e dopo aver cenato o-o rientriamo su sentieri vari passando anche da crezzo, il tutto con fari.......
Un sabato sera, dimmi tu quando e facciamo un punt
io pensavo verso meta mese.

poi dobbiamo decidere per l'altissimo (magari la penultima del mese, prima che parta in ferie)

@ Aleda, Porkrabu, mi prenoto !!!! Mi manca la mitica cena alla Baita Carla !!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
che ne dite del 14???
oppure anticipiamo a sabato 7 e sposto l'idea della traversata bassa.

questa grande voglia è dovuta al fatto che sabato ho visto che servivano un stinco con polenta......
ed ora nn penso ad altro........

il giro potrebbe essere questo:
salita al Martina o alpe del Picet, partendo da Eupilio, salita lunga e con qualche tratto impegnativo, facendo quasi tutto bitume fuorche i Castagneti e la parte finale prima del rifugio 22,50km di salita circa
dopo aver mangiato e ben bevuto... scendiamo fino a Piano Rancio ancora su bitume, da piano rancio ancora giù fino a Magreglio su sentiero o ancora i Cstagneti, da Magreglio entriamo nei boschi fino a poco sotto La Madonnina di Crezzo dove ci aspettano due tornanti in salita abb...impegnati, ricominciamo a scendere verso la Conca doi Crezzo dove andremo a prendere il sentiero che ci porta a Valbrona attraverso Prezzapino e Maisano, una volta a Valbr...si scende ancora su alcuni tagli che ci riportano a Canzo e rientro in scioltezza verso il lago del Segrino.
in conclusione ne verranno fuori un 50km... e sui 1.200-1300 di dislivello

Anche se le ore di luce sono tante e fa scur abbastanza tardi, un minimo di faretti, altrimenti restate in dietro e cazz vostri.......a a a a ....scherzo, però per nn farvi fare gli angeli custodi da chi è attrezzato, nn scherzo... a a a a

vediamo un pò in quanti siamo e la disponibilità

che poi si prenota
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
perchè salita per asfalto?
non si puo fare la solita starrata da caglio-colma-terrabiotta e poi giufino al piazzale dal s.primo ?
da li si risale al martina ,
poi tutto come già scritto

esatto,esatto,esatto, ci ero arrivato nel pomeriggio ma mi hai preceduto, cosi il giro diventa
molto ma molto più bello.
un pò di più in dislivello, come km nn credo, ma vuoi mettere essere alle 19,00 al terrabiotta,che spettacolo.

però cosi facendo anticiperei la partenza alle 16....

dai datemi una data

io ho troppo in mente quello stinco con polenta quindi voterei per il 7
ma datemi le vostre
 

Allegati

  • alpeterrabiotta.jpg
    alpeterrabiotta.jpg
    56,7 KB · Visite: 8

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io direi il 14 ,
il 31 viene mia cogata a fare shopping con mia moglie ,
il 7 sono a milano al compleanno di mio nipote ,
il 14 lo tengo libero !
io la partenza la farei alle 15.00 ,
al limite cè più tempo per caxxeggiare
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io direi il 14 ,
il 31 viene mia cogata a fare shopping con mia moglie ,
il 7 sono a milano al compleanno di mio nipote ,
il 14 lo tengo libero !
io la partenza la farei alle 15.00 ,
al limite cè più tempo per caxxeggiare

[size=+4]quoto[/size]

riaggiorniamo dopo il ponte cosi da decidere i dettagli....
per l'ora può anche andare, sentiamo un pò chi viene se ha preferenze
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bene ,
così deciso ti voglio !

è che sono gasattisimo, ho fisso in mente quello stinco con polenta, poi la moglie mi da il via libera.............

però rimandiamo magari in agosto l'altissimo.................(sai com'è)
se poi lo facciamo in agosto sono più libero e magari si può fare un sabato con partenza al venerdi sera, ma ne parliamo domani a scuola.....
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
è che sono gasattisimo, ho fisso in mente quello stinco con polenta, poi la moglie mi da il via libera.............

però rimandiamo magari in agosto l'altissimo.................(sai com'è)
se poi lo facciamo in agosto sono più libero e magari si può fare un sabato con partenza al venerdi sera, ma ne parliamo domani a scuola.....

Sabato con venerdì sera lo appoggio anche io.

Per l'altra mi ispira, magari propongo anche io una variante nel pre-cena...
Adesso a memoria mi pare che sia sabato 7 che sabato 14 non ci sia il corso... al max sarò un po' zZz il mattino dopo.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Sabato con venerdì sera lo appoggio anche io.

Per l'altra mi ispira, magari propongo anche io una variante nel pre-cena...
Adesso a memoria mi pare che sia sabato 7 che sabato 14 non ci sia il corso... al max sarò un po' zZz il mattino dopo.

oooooooookkkkkkkkkkk

la variante è quella del ponciv????.........molto bene

credo che ne possa venire fuori un giro molto bello, con una seratina...o-o e per finire la discesa in notturna
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
mah, mi sa che intende a scendere, però a rileggerlo faccio fatica a capirlo..
il mio problema son le luci, vedo come risolverlo, poi rimane sempre il lasciapassare del capo da ottenere...
@aleda: ho visto che non ci stai più dentro per lo stincopolenta, ma cos'altro avevi lumato sui tavoli quando sei passato? lo stinco mi stinca
@pork: il telaio? venduto?
ciao nè
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@pixel la variante quella del poncif-v si può fare visto che una volta al terrabiotta c'è solo da scendere, mentre l'altra quella del primaverile vuol dire poi farsi da piano rancio al s.primo su asfalto e nn mi garba.......poi quella del ponciv-f merita di essere rifatta.

@pork, come sopra

@superpippa, a parer di chi c'è gia stato si può avere assaggi di tutti i soliti piatti da baita (brasati, polenta uncia ecc ecc)
per i fari ho una ricetta datami dal pork.....ma con batteria da antifurto [size=+2]sigillata[/size] e con 30€ te la puoi cavare
per il permesso.............un trilogi e vedrai..............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo