il "punt" del triangolo, chiuso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ragazzi, grazie ma [SIZE=+3]i ringraziamenti ai ragazzi del mini[/SIZE] poi noi
quando vorrete tornare sui "nostri" sentieri saremo ben lieti di portarvi e allora grazie, grazie, grazie..............
[SIZE=-2]altrimenti qui sembriamo dei ribelli[/SIZE]

...no problem....prima o poi... quelli del punt del Pirexx ti ricompaiono a casa....magari x una grigliata


... ehi Ale, ci è un pò mancato il Kikko... a te no?:nunsacci:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mentre ci godiamo ancora i benefici del mini....
il mio piccolo <ervello nn pensa al lavoro ma continua a pensare al prossimo giro per sabato....che farò in solitaria....se poi qualcuno vuole aggregarsi nn è che il benvenuto
Penso di salire sulla dorsale, nn ho ancora deciso da che parte, per prendermi un sentiero..........fino a lasnigo.........
 

badfox

Biker novus
24/2/08
28
0
0
como
Visita sito
ciao
sabato mi piacerebbe agregarmi, però mi hanno detto che sei uno tosto in quanto a pedalarsela.. e io penso di nn essere all' altezza :)!!!! verso che ora andresti?
 

lasvegas

Biker superis
mentre ci godiamo ancora i benefici del mini....
il mio piccolo <ervello nn pensa al lavoro ma continua a pensare al prossimo giro per sabato....che farò in solitaria....se poi qualcuno vuole aggregarsi nn è che il benvenuto
Penso di salire sulla dorsale, nn ho ancora deciso da che parte, per prendermi un sentiero..........fino a lasnigo.........

purtoppo non sono stato al miniraduno, se fai qualcuno dei giri che avete fatto (e magari hai anche delle tracce gps così siamo + sicuri) mi unisco volentieri. Nel frattempo sto tampinado anche kikko54 (che penso tu conosca) per un'alternativa dalle sue parti (val Imagna) per sabato, fammi sapere ciao
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao
sabato mi piacerebbe agregarmi, però mi hanno detto che sei uno tosto in quanto a pedalarsela.. e io penso di nn essere all' altezza :)!!!! verso che ora andresti?

pensavo ad una partenza verso le 13-13,30
e nn credere a tutto quello che dicono di mè
comunque una 40 di km ne vengono fuori e se tifa piacere volevo uscire con un 16kg....visto che avevo in mente una bella e lunga discesa
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
purtoppo non sono stato al miniraduno, se fai qualcuno dei giri che avete fatto (e magari hai anche delle tracce gps così siamo + sicuri) mi unisco volentieri. Nel frattempo sto tampinado anche kikko54 (che penso tu conosca) per un'alternativa dalle sue parti (val Imagna) per sabato, fammi sapere ciao

seguo sempre il kikko nei suoi punt e lo conosco
per i giri fatti nel mini.......sono tutti giri fatti e rifatti nella zona (a parte la discesa am fatta solo una volta)
tracce gps della zona ne ho pubblicate qualcuna su http://www.giscover.com/tours/myTours.php
che in vari tratti ricalcano alcuni passaggi del mini
se poi vuoi aggregarti qualche volta......più che volentieri
 

badfox

Biker novus
24/2/08
28
0
0
como
Visita sito
SISI, PENSO PROPRIO DI ESSERCI...... DEVO RACCATTARE QUALCHE PROTEZIONE !!
P.S ti avverto nn sono per niente allenato in salita quindi adotto la tecnica del scenti e ruzza :)
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
mentre ci godiamo ancora i benefici del mini....
il mio piccolo <ervello nn pensa al lavoro ma continua a pensare al prossimo giro per sabato....che farò in solitaria....se poi qualcuno vuole aggregarsi nn è che il benvenuto
Penso di salire sulla dorsale, nn ho ancora deciso da che parte, per prendermi un sentiero..........fino a lasnigo.........

Se ti va di venire con me io vado in Valvarrone.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
SISI, PENSO PROPRIO DI ESSERCI...... DEVO RACCATTARE QUALCHE PROTEZIONE !!
P.S ti avverto nn sono per niente allenato in salita quindi adotto la tecnica del scenti e ruzza :)

guarda che quella bike, il pixel se l'è portata su fino a Pila facendosi 1700m di dislivello, aspettandoci , senza sudare e a volte tornava a riprenderci....
quindi cerca di fargli onore.......
scerzo comunque cercheremo la via più breve per la salita, che sono due: o saliamo dalla mara.....o si sale dalla colma di sormano (senza fare il muro)
ci aggiorniamo verso fine settimana
 

badfox

Biker novus
24/2/08
28
0
0
como
Visita sito
ok
allora in queste sere mi fARò UN Pò DI ALLENAMENTO intensivo:i-want-t:.... sisi ci sentiamo x metterci d' accordo...io sono di albavilla nn di como come è scritto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ok
allora in queste sere mi fARò UN Pò DI ALLENAMENTO intensivo:i-want-t:.... sisi ci sentiamo x metterci d' accordo...io sono di albavilla nn di como come è scritto

ok mi auguro che la tua preparazione nn sia tutta fatta in queste serate...........
comunque dimmi da dove preferisci salire, premettendo che io parto da eupilio, e l'arrivo e in basso a lasnigo,
per mè andrebbe bene anche raggiungerti ad albavilla e salire per zoccolo e mara.....
ma se preferisci si parte insiema da eupilio, ma cosi se tu arrivi in bike ti fai ancora ulteriori km per poi ritornare....sempre se tu nn vieni in auto
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
pensavo ad una partenza verso le 13-13,30
e nn credere a tutto quello che dicono di mè
comunque una 40 di km ne vengono fuori e se tifa piacere volevo uscire con un 16kg....visto che avevo in mente una bella e lunga discesa

:spetteguless:Badfox stai attento!!!! scendendo dal cornizzolo l'Aleda mi aspettava ad ogni tornante e agni volta montava la tenda e gonfiava il materassino :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aspettarti in discesa nn è un problema cosi si raffreddano i freni
basta che nn mi fai tutta la salita a piedi.........alcuni strappi sarò felice di farli a piedi con tè..............ma nn tutta la salita.....ma se ti fai tutti i km con una bike di quasi 20kg ti offro una birrozza media........
come ritrovo, bo........i carabinieri vanno bene.......
in caso nel mio profilo trovi il cell.
e poi scusa nn vorrai farti bagnare il naso da uno di quasi 40anni...........con più di 90 kg addosso
 

badfox

Biker novus
24/2/08
28
0
0
como
Visita sito
:spetteguless:a peso probabilmente ti batto (ho le ossa grosse:smile:)......una birra per arrivare in cima sempre sui pedali?:OOO:.......ovviamente la tento!!!! per una birra questo e altro:prost:!!! partirò senza protezioni!!
ps a che ora ci si tova di prec?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:spetteguless:a peso probabilmente ti batto (ho le ossa grosse:smile:)......una birra per arrivare in cima sempre sui pedali?:OOO:.......ovviamente la tento!!!! per una birra questo e altro:prost:!!! partirò senza protezioni!!
ps a che ora ci si tova di prec?

ai carabinieri? sono quelli in alto a Erba? penso verso le 13,15
dammi comunque il tuo cell in mp che in caso di problemi o altro ti chiamo

per le protezioni........vuol dire che avrai meno peso nello zaino........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo