ma come cakkio hai fatto a girarti un dito del piede??? certo che allora sei un duro.. ti sei fatto il resto del giro senza un lamento...
oddio ,
qualche lamento l' ho sentito ,
ma siamo bikers ,
mica signorine !
ma come cakkio hai fatto a girarti un dito del piede??? certo che allora sei un duro.. ti sei fatto il resto del giro senza un lamento...
basta parlare di aftermarket ,
se vuoi novità in anteprima vieni con noi dal "conte di nibionno" giovedì sera
le cose nn cambiano!giovedi si và anche perchè ne ha solamente una per taglia!e nn devo farmela scappare!basta parlare di aftermarket ,
se vuoi novità in anteprima vieni con noi dal "conte di nibionno" giovedì sera
non saprei, dobbiamo fare la sfilata di carnevale prima, un problema famigliare...
penso dopo le 17
l'infortunio grava a fatto dimenticare gli altri...
fausto?
Mattia? il piede?
miiii senbra che siamo reduci da una battaglia...
le cose nn cambiano!giovedi si và anche perchè ne ha solamente una per taglia!e nn devo farmela scappare!
DAVIDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...come stai??Buongiorno a tutti...innanzitutto mi unisco al dolore del nonstro amico bikers per la perdita del suo caro.
Coraggio.
Un abbraccio Davide.
Grazie Lele...manco me lo sono goduto il viaggio...ma il pilota era forse il Dariuz?sei un grande!!! certo per fare un giretto in elicottero avrei scelto un'altro orario però..... magari verso le 13 almeno ti godi tutto il panorama
dai rimettiti presto!!
forse con questo mi sono reso conto, ormai a quasi 31 anni, che se po minga continuà a fa ul scemu!