il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.572
1.370
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
non saprei, dobbiamo fare la sfilata di carnevale prima, un problema famigliare...
penso dopo le 17

l'infortunio grava a fatto dimenticare gli altri...
fausto?
Mattia? il piede?


miiii senbra che siamo reduci da una battaglia...

Per me niente di grave,solo un pel pò di Arnica sul ginocchio e oggi sono quasi come nuovo
Questa sera io non riesco a venire,per favore salutatemi e fate gli auguri a Davide da parte mia

Ciao fausto
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Seconda cosa voglio tranquillizzare tutti e soprattutto scusarmi per l'inconveniente di ieri...forse con questo mi sono reso conto, ormai a quasi 31 anni, che se po minga continuà a fa ul scemu!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
sei un grande!!! certo per fare un giretto in elicottero avrei scelto un'altro orario però.....:celopiùg: magari verso le 13 almeno ti godi tutto il panorama :smile: :smile:

dai rimettiti presto!!
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ciao Davide!!!

oh, ma la vuoi finire di combinarci scherzi?

l'altra volta era il portafogli, stavolta due o tre parti anatomiche...
e la prossima volta cosa vuoi inventarti? :-)

scemenze a parte come va?
 

ciun

Biker serius
26/9/08
113
0
0
cantù
Visita sito
Non avevo letto le pagine precedenti....quindi prima di tutto mi unisco alle condoglianze per chi in questi giorni ha perso una persona cara….secondo faccio gli auguri di pronta guarigione a davide e mattimat…..
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
forse con questo mi sono reso conto, ormai a quasi 31 anni, che se po minga continuà a fa ul scemu!


ma va la, che il pork e l'aleda continuano ancora indifferenti. Finchè vanno avanti loro non potremo mica tirarci indietro noi giovincelli ;-)

piutòst occhio che sarà la tua mogliettina a tentare di venderti la bici durante la convalescenza, e se non ci riesce sarà lì ad aspettarti col mattarello in garage quando tenterai di risalire in bici tra un paio di mesetti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo