il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
uè, strano che non abbia ancora scritto nessuno, non siete ancora tornati? poveri voi, chissà le mogliettine...
oggi non ce la facevo a raggiungervi per tempo, purtroppo sono uscito tardi dal lavoro così ho preferito non farmi aspettare ed ho puntato verso Lecco, salita al piazzale della funivia dei piani d'erna e poi verso la Stoppani, solita faticata con la bici al fianco per poi arrivare dopo un traverso a mezzacosta un po' sull'esposto a campo de boi, da qui bella discesona fino a Lecco città, bella davvero.
@pixel: mi è saltato il programma all'ultimo, sennò ti avrei proposto di venire con me.
@klaudio: domani passo la robbba nelle giuste mani..
ah, ancora una cosa:

179.jpg


oggi salendo "guardavo" al di là del Resegone, in questi giorni un caro personaggio conosciuto da molti ha perso la mamma, non posso far altro che mandargli un pensiero di affetto e di cordoglio, come credo molti di voi.

buona serata
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ecco va che scrivo io:
giro quasi perfetto, se non per la discesa un pò troppo xc, comunque a mio parere molto bella, la salita un pò meno....
poi metterò anche qualche foto
purtroppo un "piccolo" (speriamo) inconveniente a discesa finita.... ma di questo ne parleremo poi...appena avremo i risultati...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
oggi grade faticata ,
sia in salita che in discesa ,
peccato che la gita sia stata bruscamente interrota quando eravamo quasi arrivati ,
i miei complimenti a claudio per la caparbietà nel salire a pedali anche nell' ultimo tratto ( innevato ) che porta al rifugio .
io appena ho visto la neve ho ringraziato il cielo ,
ero proprio cotto !
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@conte.. la discesa di oggi era a dir poco fantastica, pulita e con un fondo secco, una della ultime uscite fatte, mi avevano criticato per il giro troppo xc, allora oggi li ho accontentati...

@pork, birra? da quando bevi?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Allora io lo dico, purtroppo non possiamo star qui a scherzare facendo finta di niente.

Oggi il Davideit, ha fatto un brutto volo mentre stava giocando a fare dei salti su una piccola riva giù a S. Tommaso, purtroppo si è fatto male....il resto più avanti
per ora gli faccio solo un grosso [size=+4]imbocca al lupo[/size]
scusate se l'ho detto, domani avremi gli ultimi esiti...
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
peccato che la gita sia stata bruscamente interrota quando eravamo quasi arrivati ,
i miei complimenti a claudio per la caparbietà nel salire a pedali anche nell' ultimo tratto ( innevato ) che porta al rifugio .

ma cos'è successo? ha a che fare con il prato di cui parlava l'aleda prima? quello dove non fare i salti

che pizza, io non sono riuscito a venire perchè stamattina mi sono svegliato con tutti i muscoli che mi facevano male, ma mi piangeva il cuore quando ho visto che giornata mi son perso.
In compenso ne ho approfittato per fare una scapppata dal Conti è ho recuperato il guidacatena di una Glory. Adesso devo solo capire come installarlo sulla mia in modo che la catena non ci sfreghi contro di lato. Pork, magari ti chiamo per qualche consiglio, poi la prossima uscita ti ci faccio dare un occhiata per vedere se ho fatto qualche cappella.

p.s. il Klaudio non ha due gambe, ha un motore rispetto a noi
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Allora io lo dico, purtroppo non possiamo star qui a scherzare facendo finta di niente.

Oggi il Davideit, ha fatto un brutto volo mentre stava giocando a fare dei salti su una piccola riva giù a S. Tommaso, purtroppo si è fatto male....il resto più avanti
per ora gli faccio solo un grosso [SIZE=+4]imbocca al lupo[/SIZE]
scusate se l'ho detto, domani avremi gli ultimi esiti...


ah cazzo!
mi spiace davvero
auguri di pronta guarigione Davide
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
scuate per la variante nel finale....anche se a mè "mi" è piaciuta...
 

Allegati

  • corni di canzo.jpg
    corni di canzo.jpg
    64,6 KB · Visite: 23
  • corni di canzo (1).jpg
    corni di canzo (1).jpg
    58,4 KB · Visite: 26
  • corni di canzo (2).jpg
    corni di canzo (2).jpg
    60 KB · Visite: 27
  • corni di canzo (3).jpg
    corni di canzo (3).jpg
    59,6 KB · Visite: 25
  • corni di canzo (4).jpg
    corni di canzo (4).jpg
    62 KB · Visite: 27

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo