il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
andiamo un'attimo al carnevale e voi mi fate girare 5 pagine, come posso rispondere a tutti...

mattimat se sei connesso vieni alle 5 al posteggio di ieri
panz10 saremo da tè verso le 5,30 +0- prendo il cell o in caso ci troviamo in ortopedia...
pensa che si è fatto male sopra casa tua....
 

sciante

Biker popularis
13/9/08
50
0
0
como
Visita sito
prima di tutto auguri a tutti di pronta guarigione!azz che disastro!
io ho fatto ieri la discesa dalla baita carla e scalinata s donato con un amico che non é mai andato in mtb e da 15 anni non toccava bici, ebbene in discesa mi ha sverniciato senza appello con la bici da xc, gli facevo da tappo, son messo malissimooo!!sembro il nonno di me stesso!!:il-saggi::hahaha:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Davide vi saluta..... sta già pensando di cambiare bike, avete qualcosa da suggerirgli? :smile: è meglio di no....
:spetteguless:[size=-2]guardate il getorede sul comodino...... è birra[/size]o-o
 

Allegati

  • davideit.jpg
    davideit.jpg
    34,1 KB · Visite: 33

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@ciuz. scusa ma con tutto sto frambusto... protezioni, come diceva le89 se le trovi con lo snodo articolato, altrimenti vanno bene quelle che trovi, l'importante è averle magari anche per i gomiti, il casco è soggettivo io ho un casco, due caschi, tre caschi, quattro caschi, cinque caschi.....
comunque ultimamente uso la scodella, e uno integrale della viper...
in salita ormai non lo uso più.... potrà sembrare una brutta abitudine...

per il resto, quando vuoi unirti... segui il punt e quando ti garba il giro....la bici è quella giusta....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo