• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
bello bello il giro di ieri, come al solito l'aleda si conferma un gran esperto del nostro territorio, non c'era un sentiro che non conosceva!!!
l'unica pecca era la mia ruota dietro un po frenata.......vacca che fatica!!
o pork mi ha detto aleda che ti spari il giro sulla neve (mi ha detto anche dove...-(()cmq se hai bisogno di tavola attacchi e scarponi fammi un fischio che e li presto piu che volentieri!!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
la tua offerta puo essere interessante ,
ti farò sapere .
per il giro di sabato il rientro alle macchine dovrebbe essere per le 18.00/18.30 ,
ma a 3/4 del giro si puo anticipare se fosse tardi ,
così ha detto l' aleda
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima

la forcella con i problemi di accoppiamento era la manitou axel platinum.
La tora invece funzionava egregiamente...

anche se in ritardo grazie a tutti per gli auguri....e grazie al Martello nazionale per avermeli segnalati...qui i post vanno alla velocita' della luce...credo di entrare anche io nell'uscita di marzo per i compleanni.
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
ho portato la mtb alla decathlon!!!hanno detto che in effetti è un pò srana la cosa!si sono un pò dure nel partire ma nn cosi eccessivamente!!!domani mi danno la risp e cmq la porto a casa almeno per fare il giro sabato
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ho portato la mtb alla decathlon!!!hanno detto che in effetti è un pò srana la cosa!si sono un pò dure nel partire ma nn cosi eccessivamente!!!domani mi danno la risp e cmq la porto a casa almeno per fare il giro sabato
... ti ripeto, le Tora nn sono così male... mi sono trovatomeglio con qelle che con le Reba dual air...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao!ma si parlava di un sentiero scorciatoia!eventualmente si può prendere quello?perchè al mio socio nn andava di tornare con il buio!(parlo per noi)

diciamo che se non volete fare il barro, una volta a galbiate potete rientrare su bitume verso oggiono, o almeno dobbiamo arrivare sopra consonno, dalle parti di figina prima di prendere il bitume per un rientro veloce, ma credo ce la possiate fare....
ora fa buio poco prima delle 18..

ciao ciao mo vado alla tv
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo